Beccaccia in calibro 20
Comprimi
X
-
Commenta
-
Io non le porterei piu' se non dopo aver fatto prove e riprove e verificato se il problema sono le cartucce o altro.Commenta
-
Salve gente, io sono passato al cal 20 per un problema del braccio sinistro,e credetemi col calibro maggiore alcune volte con più di mezzo metro di rosata , bastava premere il grilletto senza stare a mirare in modo accurato.Col ventino leggero e veloce di brandeggio, per non rischiare di bucare l'aria, bisogna essere certi di aver agganciato il bersaglio.
Mi manca una borra come il triblok conico prodotto per il 12 e studio tutte le soluzioni possibili per avere una rosata soddisfacente, anche se per avere risultati paragonabili bisogna avere le stesse quantità di piombo purtroppo spinte con polveri più lente.
Salute e saluti a tutti Salvo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nuestr00Buonasera,in questi giorni mi hanno regalato un po di piombo del numero 9, di vecchia data, con la scritta sulla confezione "montevecchio" piombo...
-
-
-
Buongiorno a tutti,
mi sono stati regalati diversi chili di pallini di piombo da caccia montevecchio dentro le originali buste di plastica. Però...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta