Beccaccia in calibro 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pizzamen Scopri di più su Pizzamen
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mrc
    • May 2011
    • 63
    • Perugia
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da marcoq
    Ciao, io uso le Tunet dispersanti da 24gr pb 9\10 semplicemente eccezionali, vanno bene anche le dispersanti della Balistica da 25 gr pb 9, le altre dispersanti alla placca sono molto deludenti. Poi Baschieri GP pb9\8, Fiocchi traditional pb 9\8, quando ho bisogno di una cartuccia col contenitore Baschieri f2 legend da tiro 28gr pb7,5
    Concordo con le dispersanti della Armeria LaBalistica eccezzionali sia in cal. 12 che 20...so che ne fanno una versione anche in cal. 28 ma di quella non ho riscontri.

Commenta

• Pizzamen
      • Sep 2020
      • 159
      • Sestri levante
      • Setter inglese Springer spaniel

Bho magari era solo una difettosa mercoledì provo

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Originariamente inviato da Pizzamen
        Bho magari era solo una difettosa mercoledì provo
        Se con altre no problem e' probabile . Certo se fosse cosi e ti fossi trovato a sparare ad un animale dei pochi che magari trovi ........................ a me personalmente roderebbe un poco al tuo posto. Ciao

Commenta

• Pizzamen
          • Sep 2020
          • 159
          • Sestri levante

Più che altro era la terza ferma su quella beccaccia e la setter aveva fatto un lavoro fantastico una gattonata da paura avevo la pelle d oca onestamente

Commenta

• flou
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2016
            • 5993
            • roma
            • setter LARA

Originariamente inviato da Pizzamen
            Più che altro era la terza ferma su quella beccaccia e la setter aveva fatto un lavoro fantastico una gattonata da paura avevo la pelle d oca onestamente
            Io non le porterei piu' se non dopo aver fatto prove e riprove e verificato se il problema sono le cartucce o altro.

Commenta

• Pizzamen
              • Sep 2020
              • 159
              • Sestri levante

A va bhe ma alla fine io me la piglio in ridere la cosa importante era già fatta il lavoro del cane. La fucilata è un in più.

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

Mi piace e lo scrivo

Commenta

• Max54
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2020
                  • 1687
                  • sora
                  • Spinone Italiano

Lo Spinone di mio padre ti avrebbe p...,pardon, orinato sugli stivali e se ne sarebbe tornato alla macchina,grande Zeus Dio ti abbia in gloria ovunque tu sia ,te lo meriti.

Commenta

• sosax
                    ⭐⭐
                    • Feb 2018
                    • 342
                    • giarre ct
                    • setter

Salve gente, io sono passato al cal 20 per un problema del braccio sinistro,e credetemi col calibro maggiore alcune volte con più di mezzo metro di rosata , bastava premere il grilletto senza stare a mirare in modo accurato.Col ventino leggero e veloce di brandeggio, per non rischiare di bucare l'aria, bisogna essere certi di aver agganciato il bersaglio.
                    Mi manca una borra come il triblok conico prodotto per il 12 e studio tutte le soluzioni possibili per avere una rosata soddisfacente, anche se per avere risultati paragonabili bisogna avere le stesse quantità di piombo purtroppo spinte con polveri più lente.
                    Salute e saluti a tutti Salvo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..