e' il giglio che abilita all'uso dei pallini in acciaio ??
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Sarà un'imitazione? Io di punzone simile vedo solo quello. Sarebbe il top un'imitazione su una canna.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Certo il penultimo punzone è quello della prova Steel Proof, il famigerato Giglio Fiorentino o Fiore di Le Lys.
Certifica il test effettuato e superato con cartucce steel a 1320 bar e pallini da 4 mm.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Non lo è più. Lo è stata.
Correttamente, il Banco può fornire tutte le risposte.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ValerioDomanda forse poco sensata, ma vorrei capirci di più.
Canne dei semiauto primi anni '90, punzonate con doppia stella (quindi testate a...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. Una curiosità sull'acciaio canne. Durante l'utilizzo di una canna di fucile, le sue caratteristiche chimiche e balistiche possono cambiare? Ad...
-
-
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede...
-
-
-
Un mio collega a ritirato un Beretta S.56 canne da 76 1/3*** del 1963 . Le canne hanno riportato il tipo di acciaio della loro costruzione ,trattasi del”...
-
-
-
da travisSalve a tutti. Curiosità storica, dato che dei fucili che possiedo mi piace conoscere ogni particolare. Ho una doppietta a cani esterni Marocchi del...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta