Canne Perazzi SCO/o
Comprimi
X
-
-
[IMG][IMG]perazzi sco 2[/IMG][/IMG] perazzi sco 3
---------- Messaggio inserito alle 12:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:22 AM ----------

---------- Messaggio inserito alle 12:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 AM ----------
Il fucile e un Perazzi SCO/O´Vedi la seconda foto. Grazie mile.Commenta
-
AH corrisponde all'anno 1994. La lettera L non lo so.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Ti consiglio di chiamare direttamente in Perazzi, e facci sapere .[IMG][IMG]perazzi sco 2[/IMG][/IMG] perazzi sco 3
---------- Messaggio inserito alle 12:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:22 AM ----------

---------- Messaggio inserito alle 12:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 AM ----------
Il fucile e un Perazzi SCO/O´Vedi la seconda foto. Grazie mile.Commenta
-
Io sapevo da un catalogo Perazzi che ho , che su alcuni MEX le canne avevano un cerchietto in oro . Stava a significare canne selezionate e in questo catalogo avevano un costo di cento mila lire in più. Una mia supposizione che quel fucile sia stato volutamente abbellito,( vedi incisione sulla bascula) oltre alla lettera
L si vede la N , credo che possono essere le iniziali di chi ha fatto le incisioni, o le iniziali del vecchio proprietario. Come detto nel link precedente una telefonata in Perazzi con il numero di matricola del fucile e ti diranno tutto.
CiaoCommenta
-
Sul mio MEX 8 matricola 33 512 del 1967 , c’è il peso delle canne 1.500 e basta . Volevo solo aggiungere ai link precedenti che sulle canne c’è scritto MEX 8 in oro , quello che so io voleva dire canne selezionate e costavano le 100 mila lire in più rispetto agli altri Perazzi. Poi se non è così vi prego di non crocifissarmi, anche xche su un vecchio catalogo che possiedo c’era scritto quanto dico.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rocco71Vendo canne cal 20 marca Perazzi originali e nuove lunghezza 75 peso 1560 foratura 15.9. Prezzo 1250 €
Canne prodotte da Perazzi su ordinazione...-
Canale: Annunci compra vendita
25-02-21, 22:25 -
-
da roby28Buonasera, come da titolo vorrei sostituire il mirino tradizionale a vite sferico in metallo su canne del Sc1 con uno di resina /plastica da Trap allungato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta