Foster? Allora ditemelo voi.
Comprimi
X
-
Foster? Allora ditemelo voi.
Secondo la vostra esperienza (al di là del fatto che ogni palla deve essere prima provata sul proprio fucile per rilevarne la precisione) lavora meglio il caricamento Federal o quello Remington sul cinghiale? Munizione cal.12 e caricamento standard 28gr.è nel canale la morte del cinghiale! -
-
Sono due buonissime cartucce. Io non ricordo quale compravo tra le due ma la scelta era solo dovuta dal prezzo leggermente più basso. Io le ho trovate abbastanza precise, leho usate per 2,3 anni poi sono passato al 30.06.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
C'è differenza solo nel caricamento magnum, nelle standard non ho visto differenze sul cinghiale.
Nella realtà la remington è leggermente sovra alesata ed ha una percentuale di antimonio maggiore (leggermente più dura ).
Fa differenza ? Non lo so, io non l'ho mai notata.Commenta
-
Piu' dura la Remington, la Federal si spacca in tre quattro pezzi, dipende dove viene attinto l animale. Remington mi sembra più performante.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OderoSaluti a tutti. Sono nuovo. Caccio cinghiale alla posta con tiri entro i 35m. Mi piacciono palle con elevato potere d'arresto. Non magnum perché il mio...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...-
-
-
Buongiorno a tutti come da titolo non capisco come interpretare correttamente i vari manuali di caricamento faccio un esempio prendiamo la polvere jk6b...
-
-
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
-
-
ciao a tutti , come potrebbe essere x un appassionato di ricarica domestica lavorare in un caricamento industriale ? qualcuno ci lavora o ci ha lavorato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta