.
Ancora su ricarica gualandi
Comprimi
X
-
Ancora su ricarica gualandi
Ho notato, su un' intera confezione di una nota casa italiana, che la punta della palla usciva, dalla orlatura. Non credo che tra le cartucce ci siano prodotti contraffatti. Anche se una volta in armeria ho notato scarpe zamberlan non originale, appunto contraffatte
. -
Sorprende che la "nota casa italiana" non abbia in produzione un controllo che eviti quanto riportato. È vero che l'uso in fucili basculanti la cosa non avrebbe conseguenze ma in caso di impiego in un semiautomatico senza rilevare questa anomalia cosa potrebbe accadere? Credo che il calibro e non la tipologia di arma sia la sola discriminante di impiego per le munizioni... evitando ovviamente l'uso di quelle ad alte prestazioni nella doppietta del bisnonno. [:D]Aldo PeruzziCommenta
-
Perché non pubblicare una foto delle cartucce così da rendere visibile il presunto difetto?
L’ideale sarebbe posizionarle per, il rilievo, tutte in fila come soldatini. In questo modo salterebbero subito all’occhio quelle che hanno un’ogiva sporgente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da toperone1Negli ultimi anni la casa di Amotfors è, a livello europeo, tra le aziende più prolifiche nella progettazione di palle per impiego venatorio.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gio 83Sfrutto il forum per capire se qualcuno avesse idea di come poter arrivare a questo libro.che seppur recente sembra introvabile.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MufasaUn amico ha una vecchia canna Benelli 121 Saint-Etienne regolarmente denunciata ma gonfiata gli ultimi 5/10 cm probabilmente perchè occlusa da terra...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Setter82Ciao, qualcuno conosce questo produttore di fucili da caccia?
L'unico riferimento che ho trovato in rete è G.S. Pedretti.
Li ho contattati...-
-
-
da serge30740Buongiorno, nel 1983 ho acquistato due fucili semiautomatici marca Automirage 12/76. Cerco ovunque riferimenti, il nome del produttore e tutto ciò che...5 Foto
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta