Cartoncini spessore per borra gualandi
Comprimi
X
-
Cartoncini spessore per borra gualandi
Ciao, io carico cartucce cal. 12 , ma avendo tanti cartoncini cal. 24 di mio nonno volevo sapere se posso inserirli all'interno della borra gualandi e poi il piombo per dare giusta altezza per la chiusura.Luca hunter [ciao] -
Inserire un cartoncino sul fondo del contenitore non ha fatto mai male e serve alle volte per aggioustare un tantinello l'altezza; tuttavia non metterne di più perchè potrebbe essere controproducente per la resa della cartuccia. Se l'altezza del piombo risulta lievemente bassa, conviene sempre inserire un borra qualche cm. più alta.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipPosto alcune foto per farvi vedere cosa ho fatto per realizzare l'orlo sulla borra proiettile Gualandi.
piero
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buon pomeriggio, cedo per inutilizzo una scatola completa e originale di borre proiettile gualandi in cal 16.
Prezzo da concordare perché non...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta