Cartoncini spessore per borra gualandi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luca hunter Scopri di più su Luca hunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luca hunter
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2022
    • 14
    • Santa croce sull'Arno Pisa

Cartoncini spessore per borra gualandi

Ciao, io carico cartucce cal. 12 , ma avendo tanti cartoncini cal. 24 di mio nonno volevo sapere se posso inserirli all'interno della borra gualandi e poi il piombo per dare giusta altezza per la chiusura.
    Luca hunter [ciao]
  • edo49
    Moderatore
    • Jan 2009
    • 3180
    • Cavarzere
    • Breton

Sul fondo della borra se metti un cartoncino non disturba la rosata. Anche il peso di un cartoncino è trascurabile. Saluti. Edo49

Commenta

• mb51
      ⭐⭐
      • Feb 2013
      • 614
      • Taranto

Originariamente inviato da Luca hunter
      Ciao, io carico cartucce cal. 12 , ma avendo tanti cartoncini cal. 24 di mio nonno volevo sapere se posso inserirli all'interno della borra gualandi e poi il piombo per dare giusta altezza per la chiusura.
      Inserire un cartoncino sul fondo del contenitore non ha fatto mai male e serve alle volte per aggioustare un tantinello l'altezza; tuttavia non metterne di più perchè potrebbe essere controproducente per la resa della cartuccia. Se l'altezza del piombo risulta lievemente bassa, conviene sempre inserire un borra qualche cm. più alta.

Commenta

• Tupamaros
        • Sep 2010
        • 100
        • MONTEMARCIANO AN
        • springer spaniel

Per portare ad altezza precisa la chiusura adopero spesso cartoncini bianchi cal.20 ed anche spessori in sughero sempre calibro 20 sia con contenitore Gualandi o Baschieri e Pellagri . saluti

Commenta

• Luca hunter
          Ho rotto il silenzio
          • Jan 2022
          • 14
          • Santa croce sull'Arno Pisa

Grazie.........

Saluti Luca hunter
          Luca hunter [ciao]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi