Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anigrina Lamellare in cal 16
Comprimi
X
-
Anigrina Lamellare in cal 16
Buongiorno a tutti, vorrei riportare in cal 16 l’assetto 686-AL 1.80x36 pb e chiusura tonda che si usa in cal .12 , c’è qualche esperto in suddetto calibro che mi può aiutare ?? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Ti passo l'assetto che uso tutt'ora che mi va alla grade con temperature fredde di ora 16/70 cx1000 1.50×28 z2m h58.3 -
ciao Daniele, se tu ci parli di rapportare questo assetto del 12 in versione cal.16, allora devi tener conto che la trasformazione da 12 al 16 è 1= 0,8536, pertanto 1,80 diventa 1,53 e 36 gr. diventano 3.7; quindi l'assetto in versione cal.16 sarebbe 1,53x30,7.....il resto tutto invariato con orlo tondo ecc.
---------- Messaggio inserito alle 12:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:13 PM ----------
36 = 30,7 era saltato lo zero.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikebuogiorno mi hanno regalato dei bossoli fiocchi nuovi color nero marchiati
anigrina lamellare,sono innescati col fiocchi 615 e sono lunghi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiSono un estimatore dell'Anigrina Lamellare la carico per tutta la stagione venatoria alla dose nel cal.12 a 1,65 x 32 in 70 mm pps con innesco 686, uso...
-
-
-
CIAO A TUTTI MI RITROVO CON CIRCA MEZZO CHILO DI ANIGRINA LAMELLARE REGALATO DA UN AMICO,PENSAVO DI FARE QUALCHE ASSETTO PER UNA DISPERSANTE DA SPARARE...
-
-
-
da garibaldi
Buongiorno a tutti, vorrei,se possibile da chi ne sa più di me, un chiarimento su due scatole di vecchia Anigrina Lamellare, su...-
-
-
da djangoCiao a tutti, tempo fa guardando dei video su you tube, ne ho visto uno in cui G.Garolini parlava dell'anigrina lamellare. Descrivendo la polvere e i...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta