Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
B&P Privilege game
Comprimi
X
-
B&P Privilege game
Qualcuno di voi ha provato suddette cartucce ? Sapete con che polvere sono caricate le 32 e 34 gr ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Sul B&P c'è la linea Big Game. Parlatedi quella o la Privilege è un'altra cosa?Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Si tratta di una cartuccia a pallini calibro 12 (al momento non mi risulta in calibri diversi) con grammature diversificate (30, 32, 34) con pallini in piombo; fanno anche due versioni con pallini in acciaio (28 e 32).
Quelle con borra in plastica adottano il nuovo modello biodegradabile denominata "Green Core" mentre altre (fiber) utilizzano una borra in feltro. L'incognita è appunto la polvere utilizzata per le varie versioniCommenta
-
il catalogo è scaricabile da questa pagina
tutte le cartucce, sia fiber che con contenitore, hanno un borraggio in materiale biodegradabile definito appunto GREENCORE.
Le polveri, indubbiamente, sono quelle della casa felsinea di maggior pregio.Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Si ….ma quale..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Cari ,permettetemi, amici ,anche se si riuscisse ad avere qualche indicazione, si può studiare l'innovazione di assemblaggio, ma non credete che il propellente utilizzato sia uguale a quello messo in commercio al dettaglio [:D].
Pertanto credo sia più utile scambiarci le impressioni su quello che abbiamo a disposizione noi comuni mortali, piuttosto di scopiazzare qualcosa di cui non abbiamo gli stessi componenti.
Salute e saluti a tutti, Salvo.Commenta
-
Cari ,permettetemi, amici ,anche se si riuscisse ad avere qualche indicazione, si può studiare l'innovazione di assemblaggio, ma non credete che il propellente utilizzato sia uguale a quello messo in commercio al dettaglio [:D].
Pertanto credo sia più utile scambiarci le impressioni su quello che abbiamo a disposizione noi comuni mortali, piuttosto di scopiazzare qualcosa di cui non abbiamo gli stessi componenti.
Salute e saluti a tutti, Salvo.[/QUOTE]
Personalmente non ricarico e quindi la mia curiosità non è tesa a scopiazzare alcunché.
Tuttavia mi sembra normale fare delle valutazioni sulla componentistica di una nuova cartuccia, prima di tutto la polvere utilizzata. Ad esempio, per me, diverso sarebbe se fosse utilizzata MB piuttosto che F2: nel primo caso proverei volentieri la nuova Privilege, nel secondo no.Commenta
-
io ho provato a caccia piombi 5 e 6 e vanno bene ma soprattutto sono belle ed è un piacere inserirle nella doppietta. Il rinculo è basso ma mi sembrano veloci. Le ho acquistate all'armeria Ceccoli di San Marino. Scusate se non vi dò alcuna informazione tecnica.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Qualcuno ha provato queste cartucce? Sono così assemblate: bossolo blu a marchio Rottweill mm 70 tipo 2 , l' innesco sembra un 616 - polvere a lamelle...
-
Canale: Armi & Polveri
05-08-25, 11:20 -
-
da Tony86Ciao a tutti,
Avrei bisogno di alcune informazioni. Sto valutando l’acquisto di un cane.
Praticherei la ferma e mi piacerebbe un po’...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da La CañadaBuongiorno. in passato adoperai questa cartuccia per i tordi. Con buoni risultati , con abbatimenti anche lunghi. mi hanno offerto la sudetta cartuccia...
-
-
-
da mesodcabureiBuongiorno,
come da titolo chiedo qualche info in più su questa arma, qualcuno l'ha usata? Come si è trovato?
Precisione?
...-
-
-
da FrankSalve,
ero curioso di sapere chi/come/perchè utilizza cartucce magnum.
personalmente qualche magnum di 3o colpo lo metto, ma non...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta