Acciaio e cal 28...
Comprimi
X
-
-
Con il tungsteno non ha senso provare a 20m. è un materiale che data la durezza e il peso specifico serve per la distanza, opinione mia. Strozzatura e lunghezza canna a prescindere.Ultima modifica moro; 30-01-23, 23:09.MarcoCommenta
-
Commenta
-
Per carità, non intendevo per la sua utilità ai 20 metri.
Era solo una mia curiosità, capire come si comportano le rosate con canna cilindrica. Era per arricchire la mia esperienza
Grazie lo stesso[:-golf]VincenzoCommenta
-
Purtroppo useranno dei semplici metal detector portatili( si trovano cinesi a 50 euro) ti faranno aprire una cartuccia ed il gioco è fatto
Mi dicono che in zone umide della Romagna e del Veneto già fanno così
Il problema grosso è se sarà penale,una mancanza e addio caccia
Saranno cazz amari
Saluti
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando TapatalkCommenta
-
Beh, per aprire una cartuccia da 5 €, devono venire coi soldini in mano ….Purtroppo useranno dei semplici metal detector portatili( si trovano cinesi a 50 euro) ti faranno aprire una cartuccia ed il gioco è fatto
Mi dicono che in zone umide della Romagna e del Veneto già fanno così
Il problema grosso è se sarà penale,una mancanza e addio caccia
Saranno cazz amari
Saluti
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando TapatalkNot all who wander are lost.Commenta
-
Effettivamente è vero.
Ora però si tratta di stabilire come avviente il controllo.
Il razionamento qui è in punta di diritto.
1) La perquisizione riguarda le cartucce nelle canne o nel serbatoio o dobbiamo accettare la perquisizione corporale?
2) avere con se cartucce al piombo, in tasca o nella cartuccera, è lecito o meno?
3) se fosse illecito, l'auto a questo punto è sempre perquisibile?
Io in questo tipo di controlli non vedo molto chiaro: le associazioni che dicono?
Ah si, un caxxo.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Basta non prendano quella dentro il fucile
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 02:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:28 PM ----------
Qualcosa dovranno dirla,visto quello che hanno fatto per evitare questo problema ormai conosciuto da anni,un bel niente!
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 02:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:30 PM ----------
Come sempre d'altronde....
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando TapatalkCommenta
-
Domanda inversa, rivolta a tutti gli appassionati.
Viste le rosate postate da Moro, il TSS, con grammature medie, fornisce rosate concentrate anche a 60 metri.
Con detto materiale che senso hanno le "Americanate" 12/89 da 56/63 grammi ,visto quanto ottenuto con cartucce 12/70?
Riesco a capire le cartucce lente da tacchino caricate con il piombo (adatte per sparare a fermo), ma con il TSS?
MisteriVincenzoCommenta
-
L' "americanata" era quando c'era solo l'acciaio, il tungsteno è venuto dopo...con l'avvento del tungstenoDomanda inversa, rivolta a tutti gli appassionati.
Viste le rosate postate da Moro, il TSS, con grammature medie, fornisce rosate concentrate anche a 60 metri.
Con detto materiale che senso hanno le "Americanate" 12/89 da 56/63 grammi ,visto quanto ottenuto con cartucce 12/70?
Riesco a capire le cartucce lente da tacchino caricate con il piombo (adatte per sparare a fermo), ma con il TSS?
Misteri
hanno resuscitato anche i calibri piu piccoli.Commenta
-
-
Non so se avete visto i prezzi dei pallini in tungsteno sul sito francese, ammettendo anche di fare una cartuccia mista TTS/acciaio in proporzioni di 1/3-2/3, la stessa nel 12 non verrà a costare meno 2,5 euro.
Gli americani hanno borre steel di ottima qualità in tutti i calibri, i produttori italiani sembrano ancora aspettare e quelle poche disponibili solo nei calibri maggiori lasciano molto a desiderare, per cui chi spara con i piccoli calibri nelle zone umide non è detta che possano farlo nel prossimo autunno.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale
400 borre gualandi super g h 17
600 borre gualandi super g h 19...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da urikavendo componenti per ricarica del 36:
200 bossoli 36/65 innescati 684
440 borre contenitore gualandi 33
295 borre contenitore bior basse...-
24-09-24, 15:54 -
-
da Antonio RSalve a tutti amici cacciatori.
Nonostante non disdegni le cartucce comprate in armeria spesso mi diletto nel caricare qualche cartuccia per conto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduVi segnalo questo ottimo prodotto, seppur non classico, della Cold Steel.
Il Cold Steel Pocket Bushman, coltello semplice, affidabile e semplice...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta