Incisione su Beretta SO3 firmata da MB

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Super 90 Scopri di più su Super 90
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Incisione su Beretta SO3 firmata da MB

Buongiorno signori, chiedo ai più esperti, sono in procinto di acquistare un SO3 le cui incisioni sono firmate da tale M B.
    Qualcuno conosce il nome del maestro in questione?
    Altra cosa, l'arma presenta a parer mio un abominio, è stata apportata una modifica per renderla monogrillo; credo che il procedimento sia reversibile, ma proprio a causa di ciò ho chiesto un notevole abbassamento del prezzo di acquisto.
    Conviene in ogni caso acquistarlo? .
    Ovviamente le canne e la bascula non presentano danni ne lesioni.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica Super 90; 03-03-23, 15:16.
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Guarda che per quanto riguarda l’abominio anche su fucili nuovi sia SO3 , sia sui primi modelli del prestigioso SO4 , girando il fucile si notavano bene nella parte dove uscivano i grilletti , la bascula con un grilletto, ma con il doppio incasso dei due grilletti originali dalla Beretta.

Quella bascula è stata rinnovata con i modelli da tiro anni fine 75 .

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

Esatto è presente proprio un solo grilletto ma doppio incasso, è osceno da vedere, almeno così la penso. Credo tuttavia che un buon armaiolo posso rimediare e riportare l'arma allo splendore di una volta.
      Peccato perché bascula e canne sono perfette, provvederò in qualche modo.
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Forse non hai capito che il doppio scasso sulla bascula, è originale dalla Beretta.

Se non vuoi xche non ti piace vedere il doppio scasso , devi trovare un SO3 degli ultimi prodotti fatti originali con il mono grillo.

Scusami io possessore di diversi SO non vedo dove c’è il problema dal momento che la casa madre lo consegnava nuovo con il doppio scasso.

Commenta

• Super 90
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 2217
          • Bronx (NA)

Per questo ho scritto "chiedo ai più esperti", non ero a conoscenza di ciò, quindi non è stato apportata alcuna modifica. Meglio così, vorrà dire che dovrò risistemare solo i legni.
          Resta la curiosità sulla firma dell'incisore.
          Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Commenta

• morto
            ⭐⭐
            • Dec 2009
            • 772
            • Firenze
            • pagneul breton

Se specifichi l'anno del fucile è più facile fare una ricerca e darti un'indicazione.

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Originariamente inviato da morto
              Se specifichi l'anno del fucile è più facile fare una ricerca e darti un'indicazione.
              Anno di produzione 1947, grazie.

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

Ho scritto al maestro Luca Casari dopo aver contattato Beretta, nemmeno loro sono riusciti a darmi inf.
                Speriamo bene.

Commenta

• morto
                  ⭐⭐
                  • Dec 2009
                  • 772
                  • Firenze
                  • pagneul breton

Posso chiedere la foto della parte della bascula dove è firmato?

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

Originariamente inviato da morto
                    Posso chiedere la foto della parte della bascula dove è firmato?
                    Ho portato l'arma da un artigiano per restauro legni, appena posso la posto subito, grazie mille.

Commenta

• Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

Svelato l'arcano, il maestro Casari mi ha cortesemente risposto riferendomi che il nome del maestro in questione è Mario Bosetti.
                      Non so se è noto a qualcuno qui nel forum...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..