Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
JK6 ….e U688
Comprimi
X
-
JK6 ….e U688
Devo caricare delle 36 gr HV con della polvere JK6 , volevo usare l’assetto canonico 1.85-1.88 x36 in stellare però vorrei usare bossolo Nobel Sport con U 688 anziché il solito cx2000 per dare un po’ di brio in più, qualcuno ha già provato ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoUsavo (finito da poco ) il bayticol...diluito in acqua e con il nebulizzatore bagnavo cani e box, usavo il neguvon e non lo producono più,usavo l'assuntol...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ronin977salve a tutti, anni fai comprai da un armeria in chiusura 10 scatole di inneschi u688, erano in scatola grigia e arancione con le scritte nobel sport...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ClaudioTomaHo un problema con la resa delle cartucce nel mio Beretta a400 unico.. gli animali rimangono vivi e mi è capitato di colpirli e non fargli un baffo per...
-
-
-
da Antonio_Ciao a tutti, consigliatemi un'ottica da usare in notturna da mettere su un vecchio Browning bar 30-06 con un budget attorno ai 1000€
Grazie...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da PALEXCAppassionati ho una domanda e non sono riuscito a trovare molto sull'argomento, magari voi potete rispondermi.
Spesso ho letto di cartucce...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.