Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Dispersanti con piombo in rame
Comprimi
X
-
Mi fa piacere che hai testato queste cartucce caricate con il rame, penso personalmente di non rischiare a beccacce o in ambienti dove non si spari nel " pulito" per fortuna con la circolare governativa tranne in poche zone ben descritte possiamo ancora utilizzare il piombo. Attenderei una produzione maggiore di bismuto con questa lega di stagno al 6% a prezzi più abbordabili che mi porterei in giro a beccacce o altri selvatici nel folto.
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk -
Mi fa piacere che hai testato queste cartucce caricate con il rame, penso personalmente di non rischiare a beccacce o in ambienti dove non si spari nel " pulito" per fortuna con la circolare governativa tranne in poche zone ben descritte possiamo ancora utilizzare il piombo. Attenderei una produzione maggiore di bismuto con questa lega di stagno al 6% a prezzi più abbordabili che mi porterei in giro a beccacce o altri selvatici nel folto.
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando TapatalkCommenta
-
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da edo49PREMESSA. Qualche anno fa era saltato fuori l'obbligo di sparare cartucce "lead free" (senza piombo) nelle zone a protezione speciale, tipo,...
-
-
-
da piadinaBuongiorno ,
Sono da poco in possesso di 2/3 kg di pallini di rame #3 , mi piacerebbe caricarlo per il cal.12 da usare nelle zone umide . Chiedo...-
-
-
da claudio61Buonasera a tutti, visto che ormai da tempo è possibile reperire pallini di rame c'è qualcuno che ha già sperimentato dei caricamenti e dosaggi sul...
-
-
-
Buona sera, pensando al prossimo arrivo del 'no tossic ' in gran parte (se non dappertutto) delle nostre zone di caccia, visto che la visione di questi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta