Astina si muove
Comprimi
X
-
-
è una plastica modellabile che viene chiamata in diversi modi, ha il grande vantaggio di poter essere ri-modellata semplicemente reimmergendola in acqua calda; il colore naturale è il bianco, ma può essere colorata facilmente.
Ho risolto il problema del gioco del gruppo scatto e dell'astina del 300.
Per il gioco asta va fatta una piccola striscia di plastica che va messa sul fondo della flangia che accoglie l'asta (quella fermata con 2 viti)e contestualmente va messa l'asta che darà l'impronta finale.
L'eccesso può essere tagliato una volta raffreddato o se lo stampo non soddisfa può essere "rammollito" rimettendolo in acqua calda.
[ame="https://www.amazon.it/Thermoworx-Whitemorph-bioplastica-modellabile-riutilizzo/dp/B0953XQY4L/ref=sr_1_1_sspa?keywords=PLASTICA+MODELLABILE&qid= 1679559654&sr=8-1-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&psc=1"]Thermoworx Whitemorph 100 g. Bioplastica modellabile a mano, fondere, stampo e riutilizzo. : Amazon.it: Casa e cucina[/VIDEO]
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=IhVuc6RNyaw[/VIDEO]Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
Il problema è comune. Al mio a302 ho.messo un pezzetto di carta scottex ripiegato a forma di elle in fondo dove si inserisce l'astina. Sta fermo, non si muove.Commenta
-
Il più delle volte il gioco e dovuto al rivetto consunto che tiene la calotta ancorata all' astina. Sostituendolo dovrebbe ovviarsi il problema a meno che si sia allargato anche il foro di legno della suddetta astina.
Un pezzetto di plastica morbida però quasi sempre serra bene il tutto e si può sparare ancora all'eternità [:D]Commenta
-
Commenta
-
Io ho risolto nel mio Benelli con una guarnizione fatta di pelle morbida, in più quando prende un po’ di acqua si gonfia come succede nelle zappe dei miei amici contadini.Commenta
-
Problema risolto. Fra le mie cose, rimasugli di cose varie(non bisogna mai buttare niente, neanche quello che può sembrare inutile), ho trovato un pezzetto di quella carta un po’ spessa che i meccanici utilizzano per fare le guarnizioni. Bene: con molta pazienza ho ricavato la forma esatta della guaina dove poggia l’astina, e dopo diversi aggiustamenti sono riuscito nell’intento. Perfetto! Adesso l’astina non si muove più e soddisfatto per avere fatto un buon lavoro. Sono contento. Buona domenicaUltima modifica pippo46; 26-03-23, 13:42.Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Danko75Cerco Astina in legno Usata Beretta AL391 Urika... Mi potete contattare al numero di telefono 3389947976 👋🏼👋🏼
-
Canale: Annunci compra vendita
03-05-26, 14:51 -
-
da l'ingleseDopo qualche fucilata, anche con cartucce corrazzate, alla mia Hemingway di recente acquisto non si toglie più l' astina, quando l' ho presa sì!...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuongiorno
Durante le pulizie del sovrapposto (S55) effettuate poiché avevo notato dello sporco e grasso residuo diventato marrone a pezzi all'interno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da d.dee86Buonasera,
Come da titolo cerco un astina per A302/A301 per sostituire quella con cutoff che ho attualmente.-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta