La "bestia" è arrivata...
Comprimi
X
-
Grazie![brindisi] Ho provato il .45-70 in una Bergara basculante con canna da 50 cm, ricariche con palla da 300 grani perfettamente equivalenti alle munizioni commerciali, nulla di particolarmente molesto. Il .444 Marlin si è dimostrato più fastidioso, ma credo sia dovuto alla diversa conformazione del calcio.Commenta
-
Grazie![brindisi] Ho provato il .45-70 in una Bergara basculante con canna da 50 cm, ricariche con palla da 300 grani perfettamente equivalenti alle munizioni commerciali, nulla di particolarmente molesto. Il .444 Marlin si è dimostrato più fastidioso, ma credo sia dovuto alla diversa conformazione del calcio.
Vedi se ti sono utili.....Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Esordio al TSN....direi bene per la prima volta....50 metri appoggio anteriore....scatto durissimo esagerato.....mi avevano terrorizzato sul rinculo che non mi pare così ingestibile....piuttosto è il rilevamento della canna più significativo. Ho già in mente soluzioni per entrambi i problemi
E' sicuramente pacioccoso se stai sui caricamenti di livello 2 (cioè i suoi) e, come dici giustamente, se c'è una difficoltà è nel ripetere velocemente il colpo perché tende ad alzare la canna (più o meno in proporzione all'aumento peso palla...... se provi qualche palla piombo da 400 e passa grani è ancor più chiaro l'effetto).
Oltre che in un leva come il tuo ma con la leva "corta" (venduto circa un mese fa) lo ho anche in un express/doppiettone che non pesa 3 kg...... ed ha un rinculo ampio che non può ammazzare nessunoCommenta
-
Esordio al TSN....direi bene per la prima volta....50 metri appoggio anteriore....scatto durissimo esagerato.....mi avevano terrorizzato sul rinculo che non mi pare così ingestibile....piuttosto è il rilevamento della canna più significativo. Ho già in mente soluzioni per entrambi i problemiBuy Ruger Marlin 1895 45-70 comet muzzle brake from Ranger point store. Our stainless muzzle brake is designed to work on the new Ruger made SBL for a slim profile, aggressive rifle brake.
The ranger point gold standard marlin trigger kit is the ultimate diy kit to get a lighter trigger/hammer action for marlin 30 30, 336, 450m, 1895, 444, 366, 1894 models. Buy now!
Che ne pensate?Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Ho quelli che hanno tre rialzi di diverse misure, è difficile non trovare la misura giusta. Sul basculante nessun problema, sulla bolt l'unico problema è che per tirare fuori l'otturatore devo togliere il poggiaguancia, questo accade solo quando devo pulire la canna. P.S. vai su Amazon trovi i parecchi poggiaguancia della Turbon.Commenta
-
https://rangerpointstore.com/ruger-m...-muzzle-brakes
The ranger point gold standard marlin trigger kit is the ultimate diy kit to get a lighter trigger/hammer action for marlin 30 30, 336, 450m, 1895, 444, 366, 1894 models. Buy now!
Che ne pensate?
Il freno di bocca in oggetto necessità di filettatura sulla parte terminale della canna .... Interessante questo grilletto aftemarket per la Ruger ; tramite movimento con snodo in 2 tempi e molla incorporata porta il peso di scatto a 3,5 libbre (circa 1600 grammi) .Commenta
-
Il freno di bocca in oggetto necessità di filettatura sulla parte terminale della canna .... Interessante questo grilletto aftemarket per la Ruger ; tramite movimento con snodo in 2 tempi e molla incorporata porta il peso di scatto a 3,5 libbre (circa 1600 grammi) .Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Ho quelli che hanno tre rialzi di diverse misure, è difficile non trovare la misura giusta. Sul basculante nessun problema, sulla bolt l'unico problema è che per tirare fuori l'otturatore devo togliere il poggiaguancia, questo accade solo quando devo pulire la canna. P.S. vai su Amazon trovi i parecchi poggiaguancia della Turbon.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da melo67Buonasera a tutti, dopo diverse ricerche , la scorsa settimana ho preso la mia piccola Kurzhaar, Atena, di 65 giorni. Per me sarà una nuova avventura...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da doppietta20Ciao a tutti. Volevo solo un parere spassionato sulla nuova arrivata nella mia rastrelliera. Gitti cal 20 cani esterni del57 canne 67 strozzare 4 decimi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da dogoduck72Cuccioli di drahthaar una bellissima cucciolata no pedegree ma assicuro genitori visibili grazie
...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da 61vincenzoSalve,
volevo presentarvi la mia spinona di 6 mesi appena presa.
che ne pensate?...-
Canale: Lo Spinone
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta