Troppo bella....
La "bestia" è arrivata...
Comprimi
X
-
Una figata ……che calibro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
buongiorno, complimenti bell'acquisto, adesso però attento alle cartucce che userai, le commerciali disponibili fanno penare, consiglio personale, controlla e poi capirai. sempre e solo pensiero personale, buon divertimento.Commenta
-
Ho palle Sierra da 300 gr e VV N133 disponibili.....hai dosi da consigliarmi?
Caccia in braccata.....grazieSi vis pacem, para bellumCommenta
-
buongiorno, vedo che sai di cosa parliamo, polvere giusta e palle perfette, non ti posso dire le dosi perchè io ho il 450 marlin ma ti posso dire che vedi il manuale e poi sentiamo in pvt. sai devi prima prenderci gusto poi vedrai che viene da solo il risultato ottimale. ciao a presto.[brindisi][emoji106]Commenta
-
Facci sapere come va a caccia. Raccontaci qualche esperienza della prossima stagione.
Ho visto che hai messo un porta cartucce con guanciolo rialzato per essere in linea con l'holosight. OttimoCommenta
-
Made in China ma bella robetta.....acquisti su aliexpress con veloce spedizione....ho preso diverse cosette senza alcun problema
Oppure qui:
Si vis pacem, para bellumCommenta
-
-
Esordio al TSN....direi bene per la prima volta....50 metri appoggio anteriore....scatto durissimo esagerato.....mi avevano terrorizzato sul rinculo che non mi pare così ingestibile....piuttosto è il rilevamento della canna più significativo. Ho già in mente soluzioni per entrambi i problemiSi vis pacem, para bellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da melo67Buonasera a tutti, dopo diverse ricerche , la scorsa settimana ho preso la mia piccola Kurzhaar, Atena, di 65 giorni. Per me sarà una nuova avventura...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da doppietta20Ciao a tutti. Volevo solo un parere spassionato sulla nuova arrivata nella mia rastrelliera. Gitti cal 20 cani esterni del57 canne 67 strozzare 4 decimi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da dogoduck72Cuccioli di drahthaar una bellissima cucciolata no pedegree ma assicuro genitori visibili grazie
...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da 61vincenzoSalve,
volevo presentarvi la mia spinona di 6 mesi appena presa.
che ne pensate?...-
Canale: Lo Spinone
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta