Troppo bella....
La "bestia" è arrivata...

Comprimi

X
- 

Una figata ……che calibro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
 ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
 ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

- 

buongiorno, complimenti bell'acquisto, adesso però attento alle cartucce che userai, le commerciali disponibili fanno penare, consiglio personale, controlla e poi capirai. sempre e solo pensiero personale, buon divertimento.Commenta
- 

Ho preso winchester supreme 300 gr e hornady 325 gr
 Ho palle Sierra da 300 gr e VV N133 disponibili.....hai dosi da consigliarmi?
 Caccia in braccata.....grazieSi vis pacem, para bellumCommenta
- 

buongiorno, vedo che sai di cosa parliamo, polvere giusta e palle perfette, non ti posso dire le dosi perchè io ho il 450 marlin ma ti posso dire che vedi il manuale e poi sentiamo in pvt. sai devi prima prenderci gusto poi vedrai che viene da solo il risultato ottimale. ciao a presto.[brindisi][emoji106]Commenta
- 

Complimenti. Un'arma stupenda. Ho lasciato la caccia al cinghiale ma se l'avessi continuata l'averi comperata anche io.

Facci sapere come va a caccia. Raccontaci qualche esperienza della prossima stagione.
 Ho visto che hai messo un porta cartucce con guanciolo rialzato per essere in linea con l'holosight. OttimoCommenta
- 

Made in China ma bella robetta.....acquisti su aliexpress con veloce spedizione....ho preso diverse cosette senza alcun problema

Oppure qui:
 Si vis pacem, para bellumCommenta
- 

- 

Esordio al TSN....direi bene per la prima volta....50 metri appoggio anteriore....scatto durissimo esagerato.....mi avevano terrorizzato sul rinculo che non mi pare così ingestibile....piuttosto è il rilevamento della canna più significativo. Ho già in mente soluzioni per entrambi i problemiSi vis pacem, para bellumCommenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

- 

da melo67Buonasera a tutti, dopo diverse ricerche , la scorsa settimana ho preso la mia piccola Kurzhaar, Atena, di 65 giorni. Per me sarà una nuova avventura...- 
							Canale: Continentali esteri

- 

- 

da doppietta20Ciao a tutti. Volevo solo un parere spassionato sulla nuova arrivata nella mia rastrelliera. Gitti cal 20 cani esterni del57 canne 67 strozzare 4 decimi...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da dogoduck72Cuccioli di drahthaar una bellissima cucciolata no pedegree ma assicuro genitori visibili grazie ... ...- 
							Canale: Continentali esteri

- 

- 

da 61vincenzoSalve,
 volevo presentarvi la mia spinona di 6 mesi appena presa.
 che ne pensate?...- 
							Canale: Lo Spinone

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta