DOSI REX32 e A.L cal 12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

raffaellocrio Scopri di più su raffaellocrio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • raffaellocrio
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 554
    • ALATRI
    • SPRINGER SPANIEL---Kira

DOSI REX32 e A.L cal 12

salve a tutti sono nuovo su questo sito molto interessante,e da poco ho intrapreso a caricarmi le cartucce.
    Chiedo a voi più esperti di me, alcune dosi x queste polveri in cal12 e Pb 9 o 10. ah potreste dirmi in quali condizioni rendono al meglio queste polveri???

grazie in anticipo saluti
    Christian [;)]
  • emanuele1978

be innanzi tutto ben arrivato!![:-golf]
    io posso consigliarti di provare la rex con temperature abbastanza miti la tua è la rex x32?(gialla)se è quella puoi fare tranquillamente 616 1,55x32 bossolo in plastica e chiusura stellare a 58mm e borra gualndi 22!!cmq se usi la funzione cerca dovrebbe esserci un post recente dove si consigliava un altra dose se nn erro con 33 gr anchessa molto interessante ma nn ricordo adesso com'era!

Commenta

• Giuseppeav
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 222
      • Avellino
      • Setter Inglese, Breton

Se si riferisce alla dose di 33 grammi con la rex gialla che suggerii io, è la seguente: innesco dfs 616, 1,65x33 gr. piombo dal 9 in giù, borra gualandi SuperG, chiusura stellare. Da sparare col fresco. Per i 32 grammi io usavo caricare 1,60 con piobo fine, dal 10 in sù. Ciao!!!

Commenta

• raffaellocrio
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 554
        • ALATRI
        • SPRINGER SPANIEL---Kira

Grazie ragazzi x i vostri consigli proverò...
        Christian [;)]

Commenta

• Mariano P.

Benvenuto tra noi [wel] le dosi che ti anno consigliato qui sopra sono una favola e colgo l'occasione per ringraziare i gentili signori che alcuni giorni fà su mia richiesta di aiuto me la anno scritta, perchè mi stò trovando veramente bene, anzi no, benone. Grazie ancora.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..