palla bronze calibro 28
Comprimi
X
-
palla bronze calibro 28
ciao a tutti, mesi fa leggendo armi e tiro lessi un piccolo articolo sulla ricarica di questa palla con tanto di dosaggio, ma non riesco più a trovarlo e volendo caricare alcune cartucce a palla non so come fare. qualcuno può aiutarmi? graziegianni -
Io la carico in Bossolo in plastica cheddite T3/65 inn 686 (mm 70 rifilato a mm 65) con polvere F2x36 in dose 1,20 palla direttamente sulla polvere ed orlatura tonda fino a bloccare leggermente la palla senza eccedere.
La puoi anche fare sul bossolo in plastica fiocchi T1/65 inn. 615 (verde cane per intenderci). Molto precisa a bersaglio.
Peccato che la casa costruttrice non abbia fatto il gambo più lungo per poterla utilizzare in bossoli da 70 mm.
Ciao Carmelo[:-golf].
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
-
da Danko75Amici mi date qualche recensione sulla BOBINA IN ACCIAIO CEMENTATO E TEMPERATO PER LE CARTUCCE A PALLA CHIUSURA ORLO TONDO DA CAL 20 della GAEP... Siccome...
-
-
-
da truzzedduNell'ultima stagione di caccia ho utilizzato diverse cartucce a palla, con cui ho avuto modo di abbattere cinghiali e volpi. Tra le varie cartucce B&P...
-
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta