dn e s4 in bossolo plastica con borra in feltro da 34gr pb n.9
Comprimi
X
-
dn e s4 in bossolo plastica con borra in feltro da 34gr pb n.9
chiedo aiuto agli esperti del forum.. qualcuno mi potrebbe indicare delle buone dosi x caricare la dn a ciambelline e s4 in bossolo di plastica da 70mm o 67mm con coppetta otturatrice, borra in feltro eventuale spessore, con pb n.9 da 34gr chiusura stellare o tonda..Ringrazio anticipatamentetutti gli utenti del forum.. e aspetto con ansia tutti i vostri consigli.grazie Eragon[:-glass][:-glass]meglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F. -
chiedo aiuto agli esperti del forum.. qualcuno mi potrebbe indicare delle buone dosi x caricare la dn a ciambelline e s4 in bossolo di plastica da 70mm o 67mm con coppetta otturatrice, borra in feltro eventuale spessore, con pb n.9 da 34gr chiusura stellare o tonda..Ringrazio anticipatamentetutti gli utenti del forum.. e aspetto con ansia tutti i vostri consigli.grazie Eragon[:-glass][:-glass]
Una cartuccia eccellente si può caricare in bossolo in plastica da 70 mm. con apparecchio CX 2000 con la vecchia DN ad anellini alla dose di g. 1,45x34.
Si assesta sulla polvere la coppetta in plastica con una compressione di circa 12/15 kg, quindi la borra in feltro ed uno spessore di feltro o sughero, il piombo assestato con alcune battute e poi la chiusura stellare con cartuccia a 58,0 mm.
In bossolo da 67 mm in plastica si carica con lo stesso apparecchio la vecchia DN in dose di g. 1,55x34,5, compressione statica di circa 12/15 kg., uguale colonna di borraggio descritta sopra ed orlo tondo a becco di civetta con cartuccia chiusa a 62,0 mm.
Queste cariche offrono buona costanza anche con umido e freddo intenso,
la pressione e le velocità sono a livelli medio alti ma sicuri.
E.Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit. -
[clap][clap][clap]benvenuta,nel forum e grazie tante per i consigli relative alle cariche che mi hai suggerito,complimenti per la tua passione per la ricarica è un evento davvero eccezionale.. .. Ps appena le provo ti farò sapere come vanno.... Eragonmeglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.Commenta
-
E noto che come me ha la "pressione alta......"MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno amici
Ho sempre caricato la F2*36 nel seguente modo: 12/70 plastica CX2000 1,80*36 (piombo 5) Z2M18+cart. (o SG19) e stellare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
-
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
-
-
Buonasera. Fra un paio di settimane, con un amico vivrò una piccola avventura a coturnici in una ATV del centro Italia. Considerando il pacchetto di...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta