Quale cartuccia per il cinghiale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mcapitini Scopri di più su mcapitini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mcapitini
    ⭐⭐
    • Feb 2008
    • 386
    • bassignana

Quale cartuccia per il cinghiale

Ciao a tutti ho un piccolo problema sabato sono invitato a una battuta al cinghiale e vorrei andarci con il mio mitico beretta A300 canna da 65 *** mi sapete indicare quale cartuccia sarebbe meglio utilizzare grazie
  • d.dee86
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 416
    • Montefalco

Originariamente inviato da mcapitini
    Ciao a tutti ho un piccolo problema sabato sono invitato a una battuta al cinghiale e vorrei andarci con il mio mitico beretta A300 canna da 65 *** mi sapete indicare quale cartuccia sarebbe meglio utilizzare grazie
    sicuramente con la tre stelle una palla gualandi o brenneke...

Commenta

• randagio
      ⭐⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 12275
      • Tuscany.
      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Io tifo per la Gualandi è sempre risultata la più precisa nelle prove e sul Cinghiale ha un ottimo potere lesivo. IN BOCCA AL LUPO!!!
      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• mcapitini
        ⭐⭐
        • Feb 2008
        • 386
        • bassignana

Spero di non fare troppe padelle anche perche è la prima volta a cinghiali penso di fare un mix fra gualandi e brenneke e poi basta sparare dritto grazie per l'aiuto

Commenta

• antonio franco
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 2145
          • scandicci FI

mi discosto dal gruppo e mi permetto di consigliare la palla solengo! si trova caricata dalla dimar. efficacissime entro i 30 m.
          Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• Ale79DD

Salve a tutti.

Le pochissime volte che ho sparato a palla con il mio Urika 66/*** ho utilizzato le Souvetre/Sabot. Me le hanno consigliate come le migliori su canna strozzata.

Saluti, Alessandro

Commenta

• carmelo

Io ti consiglierei una buona palla Gualandi in bossolo Fiocchi T4/5 inn.616 dietro 2,05 gr. di Tecna oppure 2,25 MBx36, orlatura profonda con bobina in acciaio piana o meglio C&P palla gualandi, fino a spingere la punta della palla di circa 1-1,5 mm al disotto del bordo dell'orlatura.
              Dalle mie parti di tutti i cinghiali correttamente colpiti con queste cartucce nessuno è andato a sporgere denuncia per tentato omicidio [:D].
              Ciao Carmelo[:-golf].

Commenta

• mcapitini
                ⭐⭐
                • Feb 2008
                • 386
                • bassignana

Grazie per l'aiuto volevo essere sicuro che con la mia canna strozzata potevo sparare tranquillo non avendo mai usato la palla per cinghiali non volevo ritrovarmi con il fucile a pezzi ora sono un pò più tranquillo ciao a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..