Quale cartuccia per il cinghiale
Comprimi
X
-
-
sicuramente con la tre stelle una palla gualandi o brenneke... -
mi discosto dal gruppo e mi permetto di consigliare la palla solengo! si trova caricata dalla dimar. efficacissime entro i 30 m.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Io ti consiglierei una buona palla Gualandi in bossolo Fiocchi T4/5 inn.616 dietro 2,05 gr. di Tecna oppure 2,25 MBx36, orlatura profonda con bobina in acciaio piana o meglio C&P palla gualandi, fino a spingere la punta della palla di circa 1-1,5 mm al disotto del bordo dell'orlatura.
Dalle mie parti di tutti i cinghiali correttamente colpiti con queste cartucce nessuno è andato a sporgere denuncia per tentato omicidio [:D].
Ciao Carmelo[:-golf].Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da gigio3Buongiorno a tutti vorrei caricare delle cartuce per il tiro al cinghiale corrente sono in possesso del seguente materiale bossoli Cheditte 70 mm cx 2000...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da simo92Buonasera, dopo molte ore passate a fare ricerche on-line e consultare amici cacciatori, ho pensato di iniziare una discussione qui sul forum. Possiedo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
Canale: Buona forchetta
25-10-20, 18:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta