sovrapposto e caccia vagante
Comprimi
X
-
sovrapposto e caccia vagante
avrei intenzione di acquistare o farmi fare un sovrapposto con queste caratteristiche per la caccia vagante in pianura e lungo corsi d'acqua dove i tiri sono imprevedibili : estrattori automatici canne 70 cm strozzatori intercambiabili tra le due canne lo spazio vuoto per il raffredamento e anima prima canna 18,3 seconda canna 18,2 cosa ne pensate voi?e quale ditta puo farmi avere questo tipo di canne? -
Fratelli Poliavrei intenzione di acquistare o farmi fare un sovrapposto con queste caratteristiche per la caccia vagante in pianura e lungo corsi d'acqua dove i tiri sono imprevedibili : estrattori automatici canne 70 cm strozzatori intercambiabili tra le due canne lo spazio vuoto per il raffredamento e anima prima canna 18,3 seconda canna 18,2 cosa ne pensate voi?e quale ditta puo farmi avere questo tipo di canne?Aldo
Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio.(A.Lincoln) -
Sono due fratelli.Fanno dei fucili fatti bene,a tua misura.guarda il sito.
Scusa la mia domanda a cosa servono le canne separate a caccia?Non si usano nemmen in pedana,lo capirei se tu lo facessi per alleggerire l'arma ma non per il raffreddamento.non capisco nemmeno gli estrattori automatici a caccia.....ogni volta che spari ti devi chinare a recuperare le cartucce:è così bello dopo aver centrato una preda toglier la cartuccia e guardarla e vederla come tua"socia"in un un bel tiro.Aldo
Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio.(A.Lincoln)Commenta
-
Io pochi giorni fa ho comprato un 686 white onix sporting.
Le canne nella parte che va sotto il copricanne non sono unite.
Differisce da quello da caccia solo per la bindella che è leggermente piu' larga.l'ho ritirato da un mio amico,lo usava per cacciare come farò io.
prendilo in considerazione.
Ciao,AldoAldo
Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio.(A.Lincoln)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mattia1985Volevo un vostro parere su questa questione che mi gira nella testa da un po'. Ci sono controindicazioni per portare uno springer di due anni sia ad appostamento...
-
da Davidexcome da titolo, cerco sopracitato sovrapposto. Canne 67cm strozzatori intercambiabili, monogrillo Cal 12. se avete anche pareri/consigli/opinioni scrivetemi...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, qualcuno possede il sovrapposto F.A.I.R Jubilee?
Come vi trovate?
L'avete mai confrontato con un sovrapposto Battista...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta