per le ricariche cal.12
Comprimi
X
-
per le ricariche cal.12
Cari amici io sono un tipo curioso, la mia domanda è la seguente ma le ditte costruttrici di polvere non le danno le dosi per ricaricare le loro polveri? e poi non c'è un sito appropriato per le dosi della ricarica anche per farci capire le borre e l'altezza di quest'ultime se sapete qualcosa fatemi sapere cordiali saluti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArkhosCiao a tutti,
Come da titolo. Mi rendo conto che si tratti di una domanda abbastanza esotica, ma mi domandavo se qualcuno sapesse rispondere....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente a chi usa questa polvere e agli esperti di ricarica un aiuto perchè purtroppo non ho la possibilità...
-
-
-
da ggvgalBuongiorno,
mi servirebbero alcune dosi per questa polvere da impiegare nella caccia al colombaccio, ho provato in 12/70/615 1,80x36 OT63,8 PB6...-
-
-
da truzzedduNel panorama dello shop online, uno dei siti, di cui ho anche l'app, è Temu.
In questo sito ho acquistato diverse cose molto utili, abbigliamento...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da SnipermosinOggi ho finalmente battezzato il nuovo arrivato di cui avevo fatto menzione in altra discussione: Tikka T3x Ace Target in 308W versione Cerakote.
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta