acquisto piombo
Comprimi
X
-
La summonte in questo momento nn ha molta scelta di piombo,gli arriverà più avanti,per le altre cose non so,anzi vorrei sapere da voi che tipo di borre ha oltre alle note baschieri e gualandi ha per caso le gt?Comunque 12 euro per il piombo è ancora tanto,nelle armerie della mia zona il prezzo è identico,ma mi dicono che deve calare...Saluti. -
borre summonte
Sinceramente le borre della baschieri alla Summonte non le ho mai trovate. Solitamente acquisto tutto borragio Gualandi sia cal 12 che 20: di quella marca è più che rifornito. L'ultima volta, infatti, ebbi la fortuna di trovare anche le borre con dispersore del cal. 20, praticamente mai state commercializzate dalle mie parti. In campania credo sia il più fornito in fatto di ricarica per la canna liscia.Commenta
-
Ci sono anche le borre baschieri ma in questo momento ha solo quelle di altezza 18, le altre penso arriveranno un po prima dell'apertura.Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]Commenta
-
si trova vicino casa mia a ercolano di preciso questa era una grande fabbrica di cartucce ma poi ebbe una disgrazia e si incendio da allora non e piu la stessa ma ti posso garantire che sui materiali di ricarica e sulle cartucce originali si risparmia quasi il 30% rispetto a tutte le armerie della zona ed e molto seria parla direttamente con l'ingegniere e cosi che si fa chiamare il propietario ciaoCommenta
-
Anche io dovrei acquistare del piombo, ma on-line è impossibile! Siarm risulta esaurito, bolognesi esaurito... E comunque è un pò caro... Qualcuno conosce un altro modo per avere del piombo? In armeria (in sardegna) forse è meglio non chiedere...
Mi servirebbero 10Kg n°8, 5Kg n°6, 5Kg n°10, e 1 o 2Kg n°4...Commenta
-
telefonato oggi in armeria: purtroppo ho vecchia fornitura non posso darlo a meno di 4 e. al kg.Anche io dovrei acquistare del piombo, ma on-line è impossibile! Siarm risulta esaurito, bolognesi esaurito... E comunque è un pò caro... Qualcuno conosce un altro modo per avere del piombo? In armeria (in sardegna) forse è meglio non chiedere...
Mi servirebbero 10Kg n°8, 5Kg n°6, 5Kg n°10, e 1 o 2Kg n°4...
papCommenta
-
Ma quale armeria a 4 euro al kg?Che furto,chissà perchè poi quando lo avevano preso a 1.50 al kg qualche hanno fa lo hanno rivenduto in questi mesi a 5 euro al kg???'[:142]Comunque si parla di un ribasso nella prossima fornitura,ora stiamo a 11 euro per 5 kg in alcune armerie della campania.saluti.Commenta
-
ancora piombo
Da quello che leggo vedo che il problema del piombo nn ce l'ho solo io ad Avellino... In ogni caso il rivenditore più economico in Campania è quello di Ercolano. Nei prossimi giorni, se i compagni si uniscono a me, vorrei fare un giro per armerie nella zona di Salerno-Battipaglia, eventualmente porterò notizie! Un saluto.Commenta
-
Il piu economico che ho trovato tra la prov. di salerno/avellino due settimane fa, è stato da Rufolo a battipaglia (bellizzi), 3€ al kg. ...........il sacchetto di 5 kg. €15
Ad abbassare il prezzo questi armieri proprio non ci pensano[:-bunny]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Il prezzo che mi hanno fatto un'armeria in provincia di Cuneo e una vicino a Milano, circa un mese fa:
€ 30,00 x 5 kg. (ho dovuto fare appello a tutto il mio autocontrollo per non rispondere nel modo in cui avrei voluto.....)
Confermo: Bolognesi anche a me ha detto che il piombo arriverà intorno a maggio e dovrebbe costare intorno ai 3,00 euro al kg.
Saluti a tutti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
-
-
da mirkinoCome da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa
piombo N° 10 18 kg circa
...-
-
-
da nuestr00Buonasera,in questi giorni mi hanno regalato un po di piombo del numero 9, di vecchia data, con la scritta sulla confezione "montevecchio" piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta