acquisto piombo
Comprimi
X
-
vi posso indicare il prezzo in questo momento del pimbo in campania e di 9.5-10euro per 5kg di piombo ma di certo e con fornitura vecchia con le nuove forniture dal 1 marzo 2009 il piombo deve abbassare del 10% +/- quindi bisogna aspettare un po' dati dalla ditta summonte ercolano il problema e con spedisce quantitativi bassi -
Commenta
-
Piombo salerno
Oggi sono stato a Battipaglia, per il piombo mi hanno chiesto 13€ al sacchetto, armeria "SS Svago". Ovviamente questo era quello che mi ha chiesto meno!! Un saluto.Commenta
-
Apettate ancora che il piombo sta scendendo, da metà marzo arriva a 10 euro, aspettate ancora e non avete fretta.Killer1:-prCommenta
-
Ho chiamato mezza italia cercando piombo e nessuno spedisce, e poi oggi scopro che i migliori pallini al mondo li fanno qui in Sardegna! [:142]
I MONTEVECCHIO! a montevecchio appunto, vicino Guspini...
Comunque ho rimediato il numero e domani chiamo!!!
Spero che mi concedano una trentina di Kg della loro produzione di 40tonnellate giornaliere... [:-bunny]
Vi farò sapere come è andata...Commenta
-
Ma la ditta Montevecchio non era fallita?"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
C' era voce che riapriva ma é davvero così???????????
Facci sapere al più pesto!
E magari chiedi se i pallini lì fanno x stampaggio o x caduta e se rifaranno il supernikelato!Commenta
-
Ciao a tutti mal comune mezzo gaudio, cmq il prezzo del piombo "Aquila " A S.Marino la settimana scorsa è di € 2.20 al KG 11€ al sacchetto.Non riesco a trovare di meglio sul mercato, ma devo dire che la qualità del piombo aquila è scesa moltissimo, molti pallino deformati e spiattellati.Cmq L'armeria Mancini a Gualdicciolo è quella che vende il piombo a miglior prezzo,mentre per il resto lasciamo perdere .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
-
-
da mirkinoCome da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa
piombo N° 10 18 kg circa
...-
-
-
da nuestr00Buonasera,in questi giorni mi hanno regalato un po di piombo del numero 9, di vecchia data, con la scritta sulla confezione "montevecchio" piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta