Prezzo delle polveri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

maxgua
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • amedeo
    ⭐⭐
    • Dec 2006
    • 280
    • Monte Porzio Catone, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da salvatore63
    Scusa Amedeo, una domanda visto che i prezzi Sipe ed S4 mi tornano, il tuo riferimento e' un'armeria in zona?? Non c'e' bisogno di nomi, solo si o no, sto' a pochi Km. da te.
    Ciao a presto
    Non ho problemi a dirti che in confezione da mezzo chilo il prezzo va da 21 a 24 euro. (!!) Questo a Frascati, Terracina, San Giorgio a Liri; posti a me vicini, o dove sono capitato.

Ci siamo incrociati con un tempismo unico ! ..
    Confermo anche qualche cosa meno

Commenta

• amedeo
      ⭐⭐
      • Dec 2006
      • 280

Infatti quei prezzi mi tornavano per Frascati, ma per me sta' bene cosi'. Ultimamente gli ho chiesto le borre dispersanti light, mi ha sparato 3 € x 100 pz. In rete si trovano a 2,59 (piu' trasporto e tutto), ma non gliela do' vinta presto arrivo a Fossombrone e faccio spesa generale.
      Non è il problema per 100 borre; piuttosto che negli ultimi anni ti fa cascare le braccia .. Una volta, quanto meno, aveva più scelta di polveri e materiali; e sicuramente maggiore affabilità..
      Adesso pensano solo a vendere stivali e vestiario ..

Ciao
      Amedeo

Commenta

• amedeo
        ⭐⭐
        • Dec 2006
        • 280

Come non quotarti!!!! Il mio era solo un esempio per farti capire ma vedo che sai molto bene. Non parliamo poi di rip.ni , ma lasciamo perdere senno' andiamo [ot]. Io sono fresco di ricarica, ma credo tu sia un po' piu' Svezzato. Mi sbaglio???
        E' proprio così ..
        Il fatto è che prima a c'erano 3 armerie a Frascati e 2 a Grottaferrata, senza contare Albano e Ciampino .. (giusto per non andare fuori zona)
        Adesso i pochi rimasti si stanno 'specializzando' nella rigata .. (con i prezzi che fanno loro ..)
        L'unica alternativa è una 'gita turistica' nelle zone franche ..

A presto
        Amedeo

Commenta

• cavaliere
          • Feb 2009
          • 75
          • marche

ho circa 300 bossoli t3 nobel sport 12/70/16 u.688,mi sono stati regalati,che polveri e dosi mi consigliate,io uso sempre cx2000-cx1000-616-615,dispongo di:psb1,anigrina lamellare,c7perfecta,vihtavuori n 350,jk6/b cheddite,mbx32,mbx36,in più dei bossoli t1 sempre cal.12 stesso innesco,non ho dosi per u688

Commenta

• calibrosedici
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 1840
            • Firenze
            • Breton

L' u688 è solo leggermente più potente del cx 2000 e volendo puoi utilizzare le stesse dosi...al massimo ridotte di 0,05 ma nn sempre è necessario
            Prova cmq mbx 36 1,85-36 chiusa stelllare Jk6!1,70-1,80x32-33chiusa tonda a 64mm
            C7 1,65-31 chiusura stellare

Commenta

• berettagame
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1152
              • Brindisi
              • kurzhaar

Ragazzi vi volevo chiedere qualcuno di voi conosce per caso la discendente della DN o meglio la vecchia DN?
              "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
              Michael Jackson

Commenta

• luca lauro

Scusate tanto in questo forum si parla di prezzi potreste dirmi il prezzo della psb2. Io la sipe. S/4 della nobel. Gm3. La pago 15euro in barattoli da 1/2 kg

Commenta

• papararo
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2006
                  • 2692
                  • catania, Catania, Sicilia.

i prezzi..non esistono, cambiano anche del 100\100 a secondo del venditore.le spagnole sono in genere 'economiche' anche considerando il fatto che non sono vendibili confezionate.
                  pap

Commenta

• EZIO CERBELLA

la psb2 l'ho pagata in confezione da 1 kilo 27,00 euro l'hanno scorso .mi e' sembrato un prezzo giusto,ma gia' era risaputo che il prezzo di questa ottima polvere a mio avviso,era contenuto.

e.c.

Commenta

• EZIO CERBELLA

non so per qual motivo ,ma la mia era in confesione da un chilo in lattina metallica e tappo verde con sigillo.regolare il lotto.

e.c.

Commenta

• papararo
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2006
                        • 2692
                        • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da EZIO CERBELLA
                        non so per qual motivo ,ma la mia era in confesione da un chilo in lattina metallica e tappo verde con sigillo.regolare il lotto.

e.c.
                        io ho pagato40 la psb1,anche la mia era 'lattizzata' ed etichettata ma credo che venga confezionata artigianalmente....
                        pap

Commenta

• calibrosedici
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 1840
                          • Firenze
                          • Breton

Qua mi sembra la psb1 venga 27-30E....

Commenta

• luca lauro

infatti questa polvere psb2 non viene commmercializzata in latte da un kg ma viene venduta sfusa quindi sara inbarattolata artigianalmente comunque il prezzo e molto contenuto sia per la psb1/2 raffrontati a 47euro della mb baschieri

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..