parliamone
Comprimi
X
-
parliamone
C'è un ragazzo fresco di porto d'armi eppure l'altro giorno lo informavo che c'è il nostro sito che parla di tutto lo fatto partecipe di tutte le notizie che trattiamo lui attento alla mia spiegazione mi ha detto "e parla anche del tiro per l'abbattimento del selvatico"ragazzi ho capito che è fresco di caccia però si vergognava sul discorso e quindi non ho potuto intervenire dandogli dei sugerimenti in merito io direi di approfondire questo discorso così diamo aggio ai nostri neo colleghi di leggere ed istruirsi così partono un po in vantaggio che ne dite cordiali saluti C I C C I O
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDopo le pressochè inevitabili, recenti intolleranze festaiole alimentari della tradizione, sentiamo la necessità di qualcosa di meno impegnativo dal...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da sparatoreCiao o visto che anno presentato la b14 tumbler mi interesserebbe in 300win. In passato o avuto la b13 ma lo ceduta quasi subito non ero soddisfatto della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cobra89Vorrei farmi un po' di cultura su questi fucili grandiosi e bellissimi!! qualche esperto anima pia che mi fa un quadro generale magari qualche serie riuscita...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GambettoneBuonasera a tutti gli amici del forum,
Sono interessato ad intraprendere questo sondaggio perché credo che al mio armiere sta sfuggendo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Oizirbaf
Il Blogger buongustaio calabro Gianluca Di donato h8a voluto onorare il compaesano calabrese per il suo nuovo incarico con una nuova pasta di....-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.