Macchine caricamento automatico
Comprimi
X
-
Macchine caricamento automatico
SALVE sono FRANCO da CHICAGO USA. Vorrei sapere quali sono gli altri costruttori di macchinari industriali e non per il carcamento di cartucce da caccia e tiro esistenti in ITALIA oltre la VASINI.RINGRAZZIO antici patamente.CIAO -
Ragazzi sono andato sul sito della Vasini ma ho trovato solo macchine industriali o meglio per alta produzione, è cosi o mi sbaglio? Poi vorrei sapere della Cortini e Pezzotti per uso personale hanno solo la bicombi?"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
oltre a Vasini, il leader mondiale è la ditta BSN Ballabio che produce macchine con una capacità oraria di 8-9000 cartucce, altre macchine per il caricamento meno spinto sono le ramba, entrambi i produttori hanno un sito internet....Commenta
-
x FRANCOG:
Ciao, prova anche a vedere la "The Grand" della RCBS (USA).
Non la conosco ma uso attrezzatura RCBS per le cariche di carabina. Ottima qualità, mi trovo molto bene. CiaoCommenta
-
vorrei aquistare in america macchine tipo la ponses o la hornady per calibri tipo12/ 20 /28 ho una mec Gabbrer cal 12 con barra micrometrica non posso lamentarmi ma vorrei una macchina che potesse fare tutto e con un controllo delle polveri e piombo precise cosa mi cosigliate.... poi vorrei sapere se e' possibile farlo direttamente o ci sono prescrizioni e se si come poter fare vorrei anche un cosiglio da voi ricarico circa 7/8 mila molto per il percorso di caccia grazie anticipatamente skeet5047Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OderoSaluti a tutti. Sono nuovo. Caccio cinghiale alla posta con tiri entro i 35m. Mi piacciono palle con elevato potere d'arresto. Non magnum perché il mio...
-
-
-
Buongiorno a tutti come da titolo non capisco come interpretare correttamente i vari manuali di caricamento faccio un esempio prendiamo la polvere jk6b...
-
-
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
-
-
da brigante1Vendo carabina RUGER modello MK2 cal 243 winch, attacchi originali ruger, con ottica swaroski habicht 2,5-10x56, la carabina ha sparato un pacco di cartucce...
-
Canale: Annunci compra vendita
03-12-24, 16:33 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta