Garetta di skeet

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luigi gentile Scopri di più su luigi gentile
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luigi gentile
    • Dec 2008
    • 61
    • pescina (aq)
    • setter

Garetta di skeet

Salve a tutti gli amici, tra qualche mese,fra amici cacciatori ,organizzeremo una garetta di skeet sul campo di tiro a volo del nostro paese e come premio ci sarà una bella pecora alla graticola(da mangiarsi tutti insieme).
    Naturalmente potremo sparare senza vincoli ne di cartucce ne di fucili.
    Sapendo che a determinati piattelli ci si spara a non più di 3/4 metri e ad altri verso i 15/25 m. come potrei caricare due tipi di tali cartucce.
    Faccio presente di essere in possesso di polvere MB32+S4 e vorrei caricarle sui 30/32g.Chi mi sa dare qualche dritta? Grazie Luigi
    N.b. Naturalmente siete tuti invitati.
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da luigi gentile
    Salve a tutti gli amici, tra qualche mese,fra amici cacciatori ,organizzeremo una garetta di skeet sul campo di tiro a volo del nostro paese e come premio ci sarà una bella pecora alla graticola(da mangiarsi tutti insieme).
    Naturalmente potremo sparare senza vincoli ne di cartucce ne di fucili.
    Sapendo che a determinati piattelli ci si spara a non più di 3/4 metri e ad altri verso i 15/25 m. come potrei caricare due tipi di tali cartucce.
    Faccio presente di essere in possesso di polvere MB32+S4 e vorrei caricarle sui 30/32g.Chi mi sa dare qualche dritta? Grazie Luigi
    N.b. Naturalmente siete tuti invitati.
    Procurati bossoli in plastica 12/67 col CX 2000 oppure DFS 616.
    Carica con la borra Piston Skeet o Super G Dispersante (per i tiri più corti) di Gualandi e chiudi con stellare a 55,8 mm.
    Piombo n. 9-10.

MBx32 g. 1,65x32
    S4 g. 1,40x30.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..