marocchhi ata tecno oro cal 12 o bernaldelli cigno o nibbio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
marocchhi ata tecno oro cal 12 o bernaldelli cigno o nibbio
Gradirei avere informazioni sui semiauto in oggetto. Non sono interessata a semiauto di altra fascia di prezzo nè marca. Voglio precedere la persona a cui devo regalarlo e so che vorrebbe comprarne uno dei due ,ma non si decide. Grazie a tutti coloro che avranno la bontà di rispondermi. Saluti -
Gradirei avere informazioni sui semiauto in oggetto. Non sono interessata a semiauto di altra fascia di prezzo nè marca. Voglio precedere la persona a cui devo regalarlo e so che vorrebbe comprarne uno dei due ,ma non si decide. Grazie a tutti coloro che avranno la bontà di rispondermi. Saluti
Da quando sento in giro tra gli amici i fucili di cui chiedi sono dei prodotti onesti per fascia di prezzo e per prestazioni. Ciao -
ciao bianca,purtroppo li ho solo visti,non conosco la loro resa balistica ma ascoltando alcuni discorsi in armeria ho sentito parlare bene del marocchi.
un saluto marcoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipGentile Amministratore,
per favore puoi controllare perché è scomparsa la fascia che racchiude i compleanni "odierni" degli Amici del...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da fabrossiBuonasera a tutti.
Alcuni mesi fa sono entrato in possesso di una doppietta a cani esterni in calibro 16. Ha le scritte sulle canne e sulla bascula...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MarsemauQuesta mattina mio fratello Bruno approfittando del cambio di regole Covid in Lombardia prende i suoi tre setter, un cucciolone (16 mesi) e due adulti...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabrossiBuongiorno a tutti.
Vorrei condividere con voi il nuovo arrivo, una doppietta Franchi Nibbio cal 16 del 1928.
Aspetto giudizi ed opinioni....-
-
-
da zazaCiao amici del sito,
chiedo il vostro aiuto in merito al pistone presa gas e relativa fascetta elastica del beretta a 400 unico cal.12. in pratica...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta