Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio, tanto per cambiare.
Essendo in possesso di un discreto quantitativo di questi inneschi ma non conoscendone la potenza, al posto di quale dei più recenti posso usarli? Vorrei caricare cartucce in calibro 20 e dispongo delle seguenti polveri: Tecna-n, MB209, GR66, Sidna Orbetello, MB tabacco, A1 Special e PSB2. Saranno ben gradite anche dosi di caricamento per le suddette polveri da utilizzare nella caccia col cane da ferma.
Inoltre vorrei sapere se il dosaggio di una polvere qualsiasi innescata con il DFS615/CX1000, se viene utilizzato il M686 rimane invariata o deve essere corretta?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte che vorrete fornirmi.
Ciao Francesco, probabilmente parliamo di due cose diverse.
Io credo che tu ti riferisca agli inneschi Winchester di produzione americana, mentre io mi riferisco a quelli di produzione europea.
Ciao
Gianni
Ciao Francesco, probabilmente parliamo di due cose diverse.
Io credo che tu ti riferisca agli inneschi Winchester di produzione americana, mentre io mi riferisco a quelli di produzione europea.
Ciao
Gianni
ma sei sicuro?
io ne conosco solo un tipo di potenza leggera.
pap
Salve amici, ho caricato diverse cartucce con la vecchia DN in bossolo 12/70 in cartone old marca polvere DN gialli tipo 5 buscione interno in cartone...
Buona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
04-09-24, 13:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta