caricamento gm3 e rex

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

toni76 Scopri di più su toni76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da carmelo
    Mi sa tanto che se fossimo vicini..... dovresti sopportarci in parecchi caro Gianluca!!!
    La prossima volta che vengo in Fiera a Bologna ti vengo a trovare [:D].
    E pensare che ci sono stato per parecchio tempo negli anni 90' quale direttore tecnico in diversi cantieri edili..... Ferrara, Portomaggiore, Mirandola, Malalbergo, abbiamo persino costruito la piscina Kennedy a San Lazzaro di Savena!!!! Purtroppo allora ti conoscevo soltanto di fama e non sapevo che eri Romagnolo [:142].
    Un cordiale saluto Carmelo.
    Non mettiamo limiti alla divina provvidenza, chissà che un fine settimana, non ci si organizzi, per trovarci a fare quattro chiacchere ed a mangiare insieme, in un modo o nell'altro se lo si vuole fare ci si può riuscire.

Emiliano per 3/4 e romagnolo per 1/4.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• carmelo

Originariamente inviato da G.G.
      Non mettiamo limiti alla divina provvidenza, chissà che un fine settimana, non ci si organizzi, per trovarci a fare quattro chiacchere ed a mangiare insieme, in un modo o nell'altro se lo si vuole fare ci si può riuscire.

Emiliano per 3/4 e romagnolo per 1/4.

Cordialità
      G.G.
      Sarebbe semplicemente fantastica una bella rimpatriata tra amici!!!
      Magari con l'occasione farò..... cambiare aria anche qualche buon salame e a qualche buona forma di formaggio [:D].
      Io sono sempre disponibile.
      Cordiali Saluti Carmelo.

Commenta

• marbizzu
        ⭐⭐
        • Jun 2008
        • 947
        • Catanzaro

Originariamente inviato da Rosario Damiano
        Uso principalmente un semiautomatico Benelli Super 90 e sparo circa 30 - 40 cartucce di quel genere all'anno. Visto che in calabria (mi sembra) non ci sono banchi di prova, mi puoi spiegare come potrei fare per far analizzare questa cartuccia ad banco riconisciuto?
        Grazie in anticipo.
        Ciao Damiano se vuoi i dati tecnici della tua cartuccia conosco un'armeria che lo fa però mi sembra che vuole 90 euro se ti interessa te la dico.

Commenta

• marco84
          • Jan 2008
          • 139
          • Sicilia, Messina.

ma le cartucce non si possono spedire alle armerie che offrono questo servizio? o creano problemi per la spedizione si materiale esplosivo?
          A volte è la perfezione a scatenare le emozioni.

Commenta

• Rosario Damiano
            ⭐⭐
            • Mar 2009
            • 309
            • Martirano Lombardo (CZ)
            • Breton - Bracco

Si molte grazie. Questa soddisfazione me la voglio proprio togliere.

Commenta

• Rosario Damiano
              ⭐⭐
              • Mar 2009
              • 309
              • Martirano Lombardo (CZ)
              • Breton - Bracco

Caro marco 84 per posta non si possono assolutamente spedire. Dovresti trovare qualche corriere "autorizzato".

Commenta

• PADULE

ciao, e scusate l' intromissione, vi volevo dire che mio padre prima ed io poi,con la vecchia gm3 abbiamo sempre caricato boss. ricicl. pl. con bior. 1.65 x 33 chius. stell. ti assicuro che dopo migliaia di riprove sul m. argentario (ad 1 km dal polverificio) sia di spollo che di passo non abbiamo mai cambiato dose!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..