Poi mi son detto, prendiamo un'armetta che avrà sicuramente bisogno di qualche aggiustamento, così passiamo il tempo. Trovata nuova a un ottimo prezzo, vado a ritirarla e infatti... già a occhio i bordi dell'astina paralleli alla canna non sono simmetrici..Ora devo vedere se è solo un problema di rifilatura del legno o se è disassato il bedding, dopo un pò di tiri.
Cz 457 varmint 22lr
Comprimi
X
-
Cz 457 varmint 22lr
Mi sono appena comprato questa carabinetta per giocare. Volevo una 22 tutto fare, sia per sparare in appoggio che in imbracciata, quindi niente calci pesanti da tiro.
Poi mi son detto, prendiamo un'armetta che avrà sicuramente bisogno di qualche aggiustamento, così passiamo il tempo. Trovata nuova a un ottimo prezzo, vado a ritirarla e infatti... già a occhio i bordi dell'astina paralleli alla canna non sono simmetrici..Ora devo vedere se è solo un problema di rifilatura del legno o se è disassato il bedding, dopo un pò di tiri.
Tag: Nessuno -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CAP257RMCome da titolo cedo carabina CZ452-2EZKM Varmint cal. 22LR pari al nuovo per passaggio ad altro calibro.
Scatto alleggerito con apposito kit di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pietronet3Salve a tutti, come da titolo vendo carabina CZ 452 - 2E ZKM BRNO cal 22lr usata solo 2 volte al poligono, in condizioni più che ottime, compresa ottica...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno a tutti. Senza dire dove avviene, vi è un posto in cui l’organo di gestione ha autorizzato l’uso delle munizioni cal 22 lr e 17...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MikalkBuongiorno! Come ho scritto nella presentazione sto per entrare nel mondo della caccia e vorrei un consiglio sulla scelta dell'arma. Mi piacerebbe una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gianni60premesso che la gioventù avanza e gli occhi danno qualche problema (presbiopia) ho pensato (magari grossolanamente errando) di cominciare a fare un po'...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta