Krieghoff k80

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

riccardo1970 Scopri di più su riccardo1970
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • smallborehunting
    ⭐⭐
    • Aug 2013
    • 569
    • Birkirkara, Malta

Originariamente inviato da Stefanone
    Certo che parlare dell'UGB25 in un 3d dedicato al Kriehoff k80...
    Il Kriehoff l'ho visto solo in foto, ma l'UGB l'ho in rastrelliera quindi scusatemi se mi intrometto!

Che dire, l'UGB25 è grosso e brutto da vedere... però ha sia calcio multiregolabile che canna veramente eccezZzionali!!!

Non è un fucile per tutti, ma se indossi taglie XXL e sei anche mancino con l'UGB25 una volta regolato il calcio ti sembrerà di sparare con un fucile fatto su misura!

Io che supero 1,90m ho addirittura allungato il calcio del mio di pochi altri millimetri utilizzando delle rondelle di ottone (quelle che si mettono nei cardini delle porte) che sembrano fatte apposta e sono anche più belle delle originali brunite di Beretta...
    Non intendevo comparare i due fucili! Solo sono i due nella categoria di 'o mi piace molto o non mi piace per niente!

Sent from my Lenovo A5500-F using Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 08:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:00 PM ----------

Originariamente inviato da francesco7410
    Ciao Herbert, come lo reputi l'UGB della beretta? A me piace molto e avrei una mezza idea di prenderne uno...
    Un Saluto, Francesco
    Il UGB a me piace! E c'e' l'ho in rastrelliera! Canne top, meccanica affidabile, calcio regolabile.......ma.......per me troppo pesante! Divento' lento a alzarlo e muoverlo. E dopo otto mesi e 3000 colpi cominciavo a padellare in un modo che non riuscivo a capire cosa succedeva!

Il Krieghoff Parcours e solo 3500gr con i tubi di 81cm e vola! Dopo qualche turno mi ero accorto cosa mi stava succedendo con il UGB!

---------- Messaggio inserito alle 08:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:05 PM ----------

Originariamente inviato da mirkino
    Carissimo Herbert ,
    noto con piacere che ti piacciono le armi di un certo livello e ti piace sparare circa 5.000 colpi all'anno.

Se io sparassi così tanto qui in Italia, mi servirebbe uno stipendio intero [:142] [:142] [:142]

PS: come stanno gli adesivi e patch che ti ho inviato ???
    Dovrebbe rientrarmi altro materiale, appena lo recupero, ti mando le foto e se ti interessano te le spedisco.
    Mirko
    Stanno bene con quelli che avevo gia! Grazie di cuore amico e Buon Anno!

Commenta

• louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4287
      • LUGO DI VICENZA
      • NESSUNO

Per l'UGB25 dichiarano un peso di 3700 grammi.

Commenta

• francesco7410
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 1582
        • Camaiore(LU)
        • pointer

Buongiorno, il mio marocchi EVO pesa volutamente 3.7kg edopo 75 piattelli di sporting mi stanca anche quello..

Commenta

• yuri.batta
          Ho rotto il silenzio
          • Jan 2025
          • 11
          • Firenze

Aggiorno questa, se pur datata, bellissima discussione postando un oggetto della mia piccola Collezione .😁
          KRIEGHOFF modello 32 - canne 71cm strozzate di fabbrica Briley - matricola 84…. Completamente originale.
          a tal proposito sono alla ricerca di un paio di canne da 76 o 81 cm nonché di un calcio regolabile, la compatibilità come già detto nella discussione è solamente col modello K80 (non parcour) . Grazie a tutti.
          File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Marco1967
            Bascula franchi 48al cal 20 e 28
            da Marco1967
            Buonasera, vedendo in fotografia che la bascula del 48 al cal.20 è pressoché identica a quella del cal. 28, mi chiedevo se per caso le canne (ed eventualmente...
            27-01-22, 21:33
          • Giacomo Martelli
            Ruggine su canne e bascula
            da Giacomo Martelli
            buongiorno a tutti. Avrei una domanda per i più esperti, dai quali questo bel sito mi consente di apprendere.
            Ho acquistato di recente da una...
            24-04-21, 08:17
          • pablo
            Calibro 16 su bascula 20
            da pablo
            Per tutti i puristi del calibro 16: la produzione attuale di molte aziende di doppiette calibro 16 su bascula 20 è da considerarsi un "sacrilegio"...
            18-03-21, 20:08
          • Quiete
            Acciaio bascula e canne
            da Quiete
            Ho scoperto che la mia doppietta a cani esterni, 3.230 di peso, canne da 68 cm, coni di raccordo da 3 cm, forata 18.4, strozzata 3 decimi scarsi e quasi...
            20-11-20, 08:37
          • marazul
            Bascula S 56
            da marazul
            Chiedo consiglio per conto di un amico,questo signore ha la bascula del suo S 56 dalla quale si e staccato all'altezza circa a metà dei buchi dei percussori...
            20-05-20, 21:14
          • Caricamento in corso ...
          • Nessun altro evento.
          Attendere..