Bascula S 56
Comprimi
X
-
Bascula S 56
Chiedo consiglio per conto di un amico,questo signore ha la bascula del suo S 56 dalla quale si e staccato all'altezza circa a metà dei buchi dei percussori un pezzo di cromatura satinata di tre mm x 4 mm.E la vorrebbe riparare,ma non sa cosa fare,o chi può fare questo lavoro.Chi può dare un buon consiglio?Saluti[:-bunny] -
Roberto della Brugar in fatto di bruniture è il numero uno , credo che anche x le cromature abbia le macchine idonee, poi con una telefonata ti saprà consigliare cosa fare .
Cari saluti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco1967Buonasera, vedendo in fotografia che la bascula del 48 al cal.20 è pressoché identica a quella del cal. 28, mi chiedevo se per caso le canne (ed eventualmente...
-
-
-
da ShelbyDelle meccaniche delle doppiette e dei sovrapposti ho una decente conoscenza di base ma non riesco a capire cosa siano questi 2 elementi
...-
-
-
buongiorno a tutti. Avrei una domanda per i più esperti, dai quali questo bel sito mi consente di apprendere.
Ho acquistato di recente da una...-
-
-
da pabloPer tutti i puristi del calibro 16: la produzione attuale di molte aziende di doppiette calibro 16 su bascula 20 è da considerarsi un "sacrilegio"...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta