Fucile da tiro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cobra89 Scopri di più su cobra89
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cobra89
    ⭐⭐
    • Dec 2016
    • 310
    • sicilia

le versioni black hanno i vari pesi da mettere in dotazione

Commenta

• hunter65
      ⭐⭐
      • Dec 2009
      • 235
      • GENOVA

Perdonate l'ignoranza ma perché dite che i 682 G.E. sono rari? Ne ho uno che giace da oltre dieci anni nell'armadietto e ha sparato meno di 500 colpi, quando provai a venderlo (chiedevo 1.800€) sembrava che volessi vendere la fontana di Trevi....

Commenta

• cisar
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2014
        • 1646
        • Brescia
        • Epagnuel Breton

Perdona la franchezza , non lo vendi perché purtroppo il 682 viene valutato meno.

Commenta

• hunter65
          ⭐⭐
          • Dec 2009
          • 235
          • GENOVA

Ma non parlo di adesso, all'epoca il fucile aveva meno di un anno e l'avevo pagato 2.600€, non mi sembrava un prezzo assurdo. Infatti me lo sono tenuto.

Commenta

• cobra89
            ⭐⭐
            • Dec 2016
            • 310
            • sicilia

Hunter guarda su armi usate 682 sporting con canne 76 neanche uno tutti 71 o da fossa

Commenta

• lacopo giuseppe
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2014
              • 5614
              • roma
              • setter

Sono un possessore di un 682 da sceth di svariati Beretta SO4 SO6 IAB , ma il mio preferito un 682 sporting con canne 71 e bindella larga che andava direttamente sui piattelli a sbriciolarli me lo sono fatto portare via (con la promessa che me lo ridanno quando lo voglio) ,oramai. X me è il migliore fucile da tiro x un principiante.

Cari saluti.

Commenta

• ALESSANDRO
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 4959
                • sarzana SP
                • springer "penny" e epagneul breton "otto"

682.... da skeet presumo.......
                avrei detto che tra tutti i fucili che tu hai ... peraltro di primordine.....
                quello piu' amichevole sia lo IAB..... !!
                magari e' un tiger .....!!!
                ciao

Commenta

• lacopo giuseppe
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2014
                  • 5614
                  • roma
                  • setter

No il mio preferito era il 682 da sporting canne 71 1:500 kg. Con strozzatori calcio regolabile e bindella larga ti posso assicurare che era un portento anche a caccia . L’amico che ora lo detiene ci fa tutto sceth percorso trap e tordi, però mi dice sempre che il fucile è sempre il mio .

Cari saluti.

Commenta

• cobra89
                    ⭐⭐
                    • Dec 2016
                    • 310
                    • sicilia

Ho trovato un 682 gold E con le caratteristiche che voglio nuovo di pacca in un'armeria secondo voi quanto si può pagare secondo voi é un giusto acquisto prendere un fucile ormai vecchio ma nuovo?? Io sono un po' titubante perché cmq lo vorrà pagato bene... e già quandi esco dall'armeria sarà svalutato voi che fareste 682 nuovo o 692 usato??

Commenta

• cisar
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2014
                      • 1646
                      • Brescia
                      • Epagnuel Breton

682 , max 1000 !!
                      Anche se non è il 682 bianco, edizione precedente , l'originale , il vero 682 !
                      Il gold ha già qualità inferiore, comunque....

Commenta

• cobra89
                        ⭐⭐
                        • Dec 2016
                        • 310
                        • sicilia

È nuovo mai immatricolato in vetrina mi spara con il fucile stesso se gli dico 1000 euro, usati vanno 1500/600

Commenta

• claudio76
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 3721
                          • Sant'Angelo in Vado

Ieri ho fatto prendere un 682 Trap (canne da 76) in ottime condizioni ad un caro amico a 700€, 1.500/1.600 per un 682 usato è un prezzo che non sta né in cielo né in terra con il mercato di oggi!
                          Saluti[:-golf]
                          Claudio

Commenta

• cobra89
                            ⭐⭐
                            • Dec 2016
                            • 310
                            • sicilia

Raga non so dove state voi ma i fucili sporting specialmente i beretta 682 e gold con canne 76 mantengono il prezzo anche usati(oltre ad essere rari) per i modelli trap confermo che invece lo quotazioni crollano tantissimo ovviamente perché ce ne a bizzeffe in giro

---------- Messaggio inserito alle 02:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------

Fatevi un giro su armiusate perché sennò sembro pazzo io.... Ovviamente sporting

Commenta

• ALESSANDRO
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 4959
                              • sarzana SP
                              • springer "penny" e epagneul breton "otto"

i prezzi crollano a seconda della regione geografica .... da me puoi avere anche un perazzi d'oro ma se lo vuoi vendere ......lo regali.!
                              il primo TAV e' a 70 km di distanza... i tiratori sono spariti tutti.... un po' la crisi un po l'eta' ne sono rimasti pochi.
                              se abiti vicino ad un tav vai sicuro che i prezzi non scendono piu' di tanto.
                              Chiaro che oggi il core business del tiro e' lo sporting... anche perche' con il fucile da sporting e canne da 76 spari anche alla fossa... quindi tutto sommato e' un fucile che attira.
                              è come allo skeet che c'e poco mercato dei fucili e ce ne sono pochi perche' sono in meno a praticare la disciplina e il cacciatore che vuole provare prova anche con il fucile da caccia con buona riuscita.
                              Un 682 se ben tenuto con canne da almeno 75 in 2/1* piu' di 700/800 euri comunque non puo' andare... il 682 gold magari quota qualcosa in piu', stiamo parlando di fucili con 30 anni alle spalle anche se validi...
                              stessa cosa per perazzi... i prezzi alle stelle di anni fa' ora sono solo miraggi.. gia' un buon fucile a 2.000 2200 in poi lo trovi tranquillamente.

Commenta

• lacopo giuseppe
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2014
                                • 5614
                                • roma
                                • setter

Io so che quando aquisto compro oro , quando vendo , vendo ferro . Forse è x questo che mi ritrovo un bel po’ di fucili .

Cari saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..