Fucile da tiro
Comprimi
X
-
Sono un possessore di un 682 da sceth di svariati Beretta SO4 SO6 IAB , ma il mio preferito un 682 sporting con canne 71 e bindella larga che andava direttamente sui piattelli a sbriciolarli me lo sono fatto portare via (con la promessa che me lo ridanno quando lo voglio) ,oramai. X me è il migliore fucile da tiro x un principiante.
Cari saluti.Commenta
-
682.... da skeet presumo.......
avrei detto che tra tutti i fucili che tu hai ... peraltro di primordine.....
quello piu' amichevole sia lo IAB..... !!
magari e' un tiger .....!!!
ciaoCommenta
-
No il mio preferito era il 682 da sporting canne 71 1:500 kg. Con strozzatori calcio regolabile e bindella larga ti posso assicurare che era un portento anche a caccia . L’amico che ora lo detiene ci fa tutto sceth percorso trap e tordi, però mi dice sempre che il fucile è sempre il mio .
Cari saluti.Commenta
-
Ho trovato un 682 gold E con le caratteristiche che voglio nuovo di pacca in un'armeria secondo voi quanto si può pagare secondo voi é un giusto acquisto prendere un fucile ormai vecchio ma nuovo?? Io sono un po' titubante perché cmq lo vorrà pagato bene... e già quandi esco dall'armeria sarà svalutato voi che fareste 682 nuovo o 692 usato??Commenta
-
Raga non so dove state voi ma i fucili sporting specialmente i beretta 682 e gold con canne 76 mantengono il prezzo anche usati(oltre ad essere rari) per i modelli trap confermo che invece lo quotazioni crollano tantissimo ovviamente perché ce ne a bizzeffe in giro
---------- Messaggio inserito alle 02:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------
Fatevi un giro su armiusate perché sennò sembro pazzo io.... Ovviamente sportingCommenta
-
i prezzi crollano a seconda della regione geografica .... da me puoi avere anche un perazzi d'oro ma se lo vuoi vendere ......lo regali.!
il primo TAV e' a 70 km di distanza... i tiratori sono spariti tutti.... un po' la crisi un po l'eta' ne sono rimasti pochi.
se abiti vicino ad un tav vai sicuro che i prezzi non scendono piu' di tanto.
Chiaro che oggi il core business del tiro e' lo sporting... anche perche' con il fucile da sporting e canne da 76 spari anche alla fossa... quindi tutto sommato e' un fucile che attira.
è come allo skeet che c'e poco mercato dei fucili e ce ne sono pochi perche' sono in meno a praticare la disciplina e il cacciatore che vuole provare prova anche con il fucile da caccia con buona riuscita.
Un 682 se ben tenuto con canne da almeno 75 in 2/1* piu' di 700/800 euri comunque non puo' andare... il 682 gold magari quota qualcosa in piu', stiamo parlando di fucili con 30 anni alle spalle anche se validi...
stessa cosa per perazzi... i prezzi alle stelle di anni fa' ora sono solo miraggi.. gia' un buon fucile a 2.000 2200 in poi lo trovi tranquillamente.Commenta
-
Io so che quando aquisto compro oro , quando vendo , vendo ferro . Forse è x questo che mi ritrovo un bel po’ di fucili .
Cari saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDROvolevo chiedervi un'informazione in merito alle caratteristiche del fucile che si usa al percorso di caccia (sporting-compact) non avendolo mai praticato,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoBeretta 692 Sporting 12/76 30"
Come da titolo cedo beretta 692 Sporting
-canne da 76 forate 18,6 steelium plus con strozzatori Optima...-
Canale: Annunci compra vendita
08-04-26, 16:23 -
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti chiedo info ai possessori del 682 Gold. La versione Sporting ha già le canne gigliate e camera da 76? Mi riferisco al modello gold,...
-
Canale: Sezione tiro a volo
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta