Fucile da tiro
Comprimi
X
-
Fucile da tiro
La stagione del tiro è alle porte e come al solito mi prudono le mani ho venduto il mio Marocchi 99 sporting canne 71 per sostituirlo con un fucile canne 76 (minimo) sono indeciso tra il 682 gold e, 692 o qualche Dt10 in saldo... Voi cosa consigliate?? Avete qualcosa da propormi -
Ciao, direi che stai scegliendo molto bene, il DT10 e' senz'altro di un altro livello, pero' usato e' da controllare per bene.
Io possiedo il 682 E Gold un' arma fantastica, con calcio su misura........Sono fucili intramontabili.
Poi se volessi uscire dai Beretta...... ..Perazzi Zoli Rizzini.... Ma gia lo saprai. -
Perazzi purtroppo c'è poco o nulla di sporting, gli altri sono ottimi ma non voglio uscire da questi 2 marchi beretta & perazzi
---------- Messaggio inserito alle 09:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 AM ----------
Il Dt10 a me piace ma a detti di molti dicono che un fucile malriuscito ed ha poco brandeggio questa cosa mi lascia un po' perplesso... I 682 canna 76 mosche bianche l'unico che si trova é il 692 vedremo...Commenta
-
[;)] il dt10..... malriuscito direi di no, non tanto capito da tutti, quello si.
per lo sporting sinceramente non mi farei tanti problemi di marca, prenderei quello con cui ho piu'feeling.... certo se trovo nelle marche principali come beretta -perazzi ti rimane un fucile rivendibile al 100/100 ma anche se vedi i prodotti rizzini, browning o altri ci puo'essere un buon risparmio.Commenta
-
-
Il 682 con canna 76 sono rari e quei pochi che ci sono li voglio strapagati... Con 20 anni di pedane alle spalle per questo preferisco il 692 costa un pelo in più e più fresco e sulla é pure superiore
---------- Messaggio inserito alle 02:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:21 PM ----------
*cartaCommenta
-
Ho avuto 682, Contento, dt 10, perazzi mx8 che possiedo tutt'ora. Penso che la prima serie dei beretta 682 con bascula larga e canne da 75 cm superiori ad 1.5 kg di peso abbiano un rapporto qualitá prezzo imbattibile, se tiri 28gr con sei decimi dieci decimi di strozzatura ti puoi divertire, le stesse strozzature le uso con i 24 gr con ottimi risultati.Commenta
-
Beretta 682 canne con peso possibilmente oltre 1500 kg calcio regolabile e non teme confronti con nessuno , anche con i più blasonati.
Cari saluti.Commenta
-
Il problema è trovarlo con canne più pesanti , il mio da vetrina come nuovo con canne da 1.490 kg e canne strette l'ho poi venduto proprio perché troppo leggere e sbacchettava .Commenta
-
Permettimi di dissentire, canne troppo leggere , foratura troppo larga , qualità dei materiali povera rispetto alla produzione di qualche anno fa , per il prezzo che può avere anche se è trattato sarà sempre superiore a molti altri modelli di fucile qualitativamente superiori anche non Beretta. Non lasciarti convincere solo dalla pubblicità e/o dalle riviste, i fucili veri si vedono sul campo.
Poi i soldi sono i tuoi fai come vuoi.Commenta
-
Cisar non so però nei campi da compak sporting ne vedo tantissimi e tutti ne parlano molto sia come brandeggio che come canne bene, i Spada li usano, diciamo che sono i massimi esponenti di questo sport, alla fine il 682 gold e tanto decantato ha le canne 76 da 1,400 kg , Dt 10 sporting ne avevo trovato con calcio fisso e con canne 81 3 1 fisse 1.510 kg (un po' limitante in certi campi specialmente quelli della mia zona tutti compack) ma il proprietario gli è venuto il rimorso e se lo vuole tenere... Alla fine io sono uno che non deve fare campionati mi devo divertire e dare qualche garetta sociale
---------- Messaggio inserito alle 01:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:11 AM ----------
Oltre il fatto che il 692 ha la bascula allargata e il sistema del bilanciamento dei pesi le forature larghe ormai vengono usate ovunque nei perazzi e nel dt11 che sulla carta oltre a produrre rosate migliori perché rovinano meno il piombo e far prendere velocità superiori dovrebbero anche attenuare il rinculo... Poi boh
---------- Messaggio inserito alle 01:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:15 AM ----------
Personalmente ho un'ottima esperienza con le canne steelium nel mio a400 cal 20 forate 16 fanno faville a caccia e ottime rosate in placcaCommenta
-
Il problema è che quando lo cerchi non lo trovi , poi nel mercato dell’usato quando non ti serve li trovi in vendita , un mio amico ha risolto il problema facendo un sotto canna con del piombo nel legno il tutto ben bilanciato lui è soddisfatto.
Cari saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDROvolevo chiedervi un'informazione in merito alle caratteristiche del fucile che si usa al percorso di caccia (sporting-compact) non avendolo mai praticato,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MoraPossiedo un fucile Breda Astro Calibro 12 (Numero di serie: BA**25-BC08**1). Dispongo di una solida documentazione, composta da almeno 10 scambi di email...4 Foto
-
-
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
-
-
da Davide TipoBeretta 692 Sporting 12/76 30"
Come da titolo cedo beretta 692 Sporting
-canne da 76 forate 18,6 steelium plus con strozzatori Optima...-
Canale: Annunci compra vendita
08-04-26, 16:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta