Risposta scontata???
Comprimi
X
-
-
sapete quale e' il problema cardine nella caccia........la politica alla quale si ispirano alcune associzioni che non operano nell'interesse dell'ambiente o degli iscritt,ma nell'interesse del partito e dei personaggi politici " trombati" ai quali dobbiamo ritrovare una collocazione,basti vedere quali associazioni hanno portato avanti l'iniziativa e quali l'hanno condannata ostentandola.....piccola pausa di riflessione.......
ciaoCommenta
-
grazie Alessandro,
molto interessante. Occorre un'attenta lettura ma direi che alcune cose erano veramente ancronistiche ed era ora di correggerle (per tutte: le due giornate di silenzio venatorio)silvioCommenta
-
mi scuso ancora, ho tentato più volte di modificare il messaggio ma dopo l'edit mi torna come primasigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Ovviamente, visto che deve passare in Parlamento, quando ne uscirà sarà completamente diversa, ma almeno qualcuno ci avrà provatosilvioCommenta
-
Io sono tesserato FIDC da sempre (anche adesso che sono in rotta con i vertici della mia regione), vengo da una famiglia che ha sempre ricoperto incarichi dirigenziali all'interno di questa associazione ma ultimamente mi trovo molto a disagio nelle sue file, vedere quello che FIDC e ARCI stanno scatenando contro la proposta Berlato mi fa inorridire, non voglio entrare in polemica nel sostenere che sia giusta o meno questa proposta, ma è una proposta che viene dalla base e se non si è doccordo ci si confronta, si tratta, si smussa si cerca un punto di contatto, ma non si fa una guerra (pubblica) tra appassionati dello stesso sogno. Mi viene da pensare perchè guerra a Berlato e tanta sudditanza verso le associazioni ambientaliste? Dove erano quando c'era da denunciare, costituirsi parte civile, difendere i propri associati? Non mi piace la dietrologia, ma un pensiero mi scivola ogni volta che tiro fuori il tesserino e segno una giornata.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Francesco sono pienamente d'accordo con te, manca l'unità tra le associazioni venatorie che non riescono a discutere in maniera costruttiva neanche al cospetto di una proposta di riforma appoggiata dalle "masse"Io sono tesserato FIDC da sempre (anche adesso che sono in rotta con i vertici della mia regione), vengo da una famiglia che ha sempre ricoperto incarichi dirigenziali all'interno di questa associazione ma ultimamente mi trovo molto a disagio nelle sue file, vedere quello che FIDC e ARCI stanno scatenando contro la proposta Berlato mi fa inorridire, non voglio entrare in polemica nel sostenere che sia giusta o meno questa proposta, ma è una proposta che viene dalla base e se non si è doccordo ci si confronta, si tratta, si smussa si cerca un punto di contatto, ma non si fa una guerra (pubblica) tra appassionati dello stesso sogno. Mi viene da pensare perchè guerra a Berlato e tanta sudditanza verso le associazioni ambientaliste? Dove erano quando c'era da denunciare, costituirsi parte civile, difendere i propri associati? Non mi piace la dietrologia, ma un pensiero mi scivola ogni volta che tiro fuori il tesserino e segno una giornata.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Del resto dove erano e dove sono quando c'è da fare una proposta concreta per l'organizzazione della caccia? visto che ormai è tutto demandato alle Regioni, perchè non si sono mai fatti vivi "concretamente" con proposte sensate a livello territoriale?
Viene da pensare:
1 - un'assicurazione che porta + o - 40.000.000,00 (quarantamilioni) di euro nelle casse della Compagnia di Assicurazioni prescelta;
2 - + o - 60.000.000,00 (sessantamilioni) di euro per il rinnovo dell'iscrizione agli ATC da versare entro il mese di maggio che precede la stagione venatoria (quindi anticipati);
ecc. ecc.silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Nell' aprire questo 3d occorrono delle premesse.
1 Dell'argomento siamo tutti ignoranti, ad eccezione degli utenti Costituzionalisti e professioni...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da selecon"Al prossimo Governo chiederemo anche un decreto legge urgentissimo per modificare l'articolo 19 della legge 157 del 1992, ampliare il periodo di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Visto che si propone un Governo di Riforme, anche sulla Giustizia, sarebbe Ora che le nostre Associazioni Venatorie si facessero sentire con la Dott....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da rbruniBuonasera a tutti.
Quest'anno, intorno a fine dicembre, ho incarnierato alcuni merli, in zone distanti una ventina di chilometri, in provincia...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Giuseppe87Buongiorno a tutti come da titolo vendo il libro in oggetto..
Ottime condizioni richiesti € 75
Chi è seriamente interessato mi puo contattare...-
Canale: Annunci compra vendita
17-02-19, 12:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta