Nuovo arrivo nella famiglia delle donne cacciatrici
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
duedentoni_old -
Bello lo springherino, anche se si vede poco, complimenti.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord ChesterfhildCommenta
-
duedentoni_old -
giorgio-p -
ursusarctos -
duedentoni_old -
gigi
cucciolotti stupendi,bei musini belle espressioni e poi quello in collo a lara lo
invidiamo tuttu,veroooooooooo
gigiCommenta
-
duedentoni_old -
Allora Lara ti assumo nel ristorante di mia moglie...... cioè di quella santa donna che sta con me....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
gigi
lara visto che ti piace il mare ed il pesce perchè non ti fai invitare da tessa la
sig,ra di pianeta mare su rete 4,visto e considerato che è originaria di dove vieni al mare e la mamma ha un negozio di borse e scarpe in piazzetta a
castigliomcello?
gigiCommenta
-
duedentoni_old
no ...tua moglie fa una pasta gamberetti e zucchine fantastica!!!!!
non sono all'altezza!
perchè la buzza era scentificamente coperta da toy........altrimenti nell'insieme mi dicevi copriti botte!!
Ma dai????? davvero?? La guardo sempre quella trasmissione!
Borse e scarpe in piazzetta [:-bunny][:-bunny] ma è quello sul terrazzino accanto a quello dei ciottolini? sai che non ce l'ho presente......... forse perchè sono due cose che compro poco..... però le scarpe le prendo sempre li... e le borse che non mi pare di aver visto.... devi essere più preciso.[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da elio forteAuguri e bUona festa di tutte le donne Cacciatrici e non
W LE DONNE
-
Canale: Chiacchierando
08-03-22, 08:36 -
-
da oreipAUGURURI Livia. Con i miei Auguri voglio sottolineare (qualora c'è ne fosse bisogno), quanto è importante la vostra presenza nella nostra vita e nella...
-
-
-
da oreipTanti Auguri a Livia e a tutte le donne, buon 8 Marzo.
Vorrei inviare un AUGURIO particolare alle donne delle zone "rosse", Vi sono vicino,...-
-
-
Dopo aver immaginato il Weimaraner ideale e studiato il miglior accoppiamento possibile, è iniziato un lavoro di allenamento funzionale sui genitori,...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da BobettoCiao. Vi presento Covid: l’ho ritirato questa mattina: All.to Del Crostolo. Appena riesco vi dirò la genealogia . E appena si ambienta, posterò foto...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta