Nuovo arrivo nella famiglia delle donne cacciatrici
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
duedentoni_old
Povero padrone???? oddio magari la crema al mascarpone non gli piace nemmeno...al braccone forse si!
Commenta
-
Boia!... se il mascarpone fa quell'effetto al cane????!!!!!!!.....[slurp]......
Peggio del parmigiano!!!!!.....
[occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
CHE VUOL DIRE, Alessandro????
Lara, se vuoi vedere Lauro come cucciolo è qui, subito la seconda foto (col suo allevatore): http://www.sabinemiddelhaufeshundund...ndobracco2.htm
<!-- / message -->Commenta
-
Lara, se vuoi vedere Lauro come cucciolo è qui, subito la seconda foto (col suo allevatore): http://www.sabinemiddelhaufeshundund...ndobracco2.htm
...qui ho fatto un gran pasticcio col edit...eh va bene...dopo mezzanotte...Commenta
-
Commenta
-
duedentoni_old
[quote=Sami;154470]CHE VUOL DIRE, Alessandro????
Sami lascia perdere...........è un pisano!!!! :-pr
meglio il padrone..........che l'allevatore! di un pò ma parla solo tedesco????Commenta
-
duedentoni_old
Commenta
-
duedentoni_old
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da elio forteAuguri e bUona festa di tutte le donne Cacciatrici e non
W LE DONNE
-
Canale: Chiacchierando
08-03-22, 08:36 -
-
da oreipAUGURURI Livia. Con i miei Auguri voglio sottolineare (qualora c'è ne fosse bisogno), quanto è importante la vostra presenza nella nostra vita e nella...
-
-
-
da oreipTanti Auguri a Livia e a tutte le donne, buon 8 Marzo.
Vorrei inviare un AUGURIO particolare alle donne delle zone "rosse", Vi sono vicino,...-
-
-
Dopo aver immaginato il Weimaraner ideale e studiato il miglior accoppiamento possibile, è iniziato un lavoro di allenamento funzionale sui genitori,...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da BobettoCiao. Vi presento Covid: l’ho ritirato questa mattina: All.to Del Crostolo. Appena riesco vi dirò la genealogia . E appena si ambienta, posterò foto...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta