Nuovo arrivo nella famiglia delle donne cacciatrici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

    #1

    Nuovo arrivo nella famiglia delle donne cacciatrici

    Questo e TOY (detto piccolo Elton) Springer Spaniel molto promettente! molto carino e molto RUFFIANO
    Ultima modifica Ospite; 07-07-08, 11:55.
  • duedentoni_old

    #2
    Non piace a nessuno il piccolo Toy? per me è carino a parte gli occhi chiarini..

    Commenta

    • ursusarctos

      #3
      Gli occhi non si notano bene dalla foto,ma nel complesso è davvero carino,bellissimi i colori!Facci sapere delle sue future"eroiche gesta".Va daccordo con gli altri cani?
      ps: prestatemi la piscina,ho caldo[:142]

      Commenta

      • Tommy
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 1248
        • Taranto, Puglia.
        • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

        #4
        Perchè nn posti una foto più ravvicinata?

        Visto così è dolcissimo...chissà che peste però!?
        Tommy

        Commenta

        • duedentoni_old

          #5
          Originariamente inviato da Tommy
          Perchè nn posti una foto più ravvicinata?

          Visto così è dolcissimo...chissà che peste però!?
          non non è una peste si è tuffato in piscina solo due volte...... solo che poi non ci sa riuscire..... le foto le ha fatte la sua padrona le altre erano sfuocate..... ha un caratterino ogni tanto era la Ermi che scappava e dire che è grande quanto una sua zampa............ li era un pò sul cotto....

          Commenta

          • duedentoni_old

            #6
            Originariamente inviato da ursusarctos
            Gli occhi non si notano bene dalla foto,ma nel complesso è davvero carino,bellissimi i colori!Facci sapere delle sue future"eroiche gesta".Va daccordo con gli altri cani?
            ps: prestatemi la piscina,ho caldo[:142]

            Ieri si stava troppo bene in acqua avevo appena fatto il bagno!

            Commenta

            • Diana

              #7
              Non si vede bene...però la piscina è invitante!

              Commenta

              • Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

                #8
                e smettetela di mettere foto di cani sofferenti e maltrattati che vivono in ambienti tristi , senza i normali confort che tutti i cani devono avere ...............aria condizionata, riscaldamento, piscina, televisione, impianto per la musica, acqua corrente, ecc

                a proposito belle le orecchie del cucciolone di bracco !!!
                lucio

                Commenta

                • Zù Manuele
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2005
                  • 2033
                  • Martina Franca, Taranto, Puglia.
                  • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

                  #9
                  Originariamente inviato da Lucio Marzano

                  ....a proposito belle le orecchie del cucciolone di bracco !!!

                  .....belle e grosse anche le pezzature nello Springer vero Lucio.....???
                  che meraviglia...Brava Lara!
                  Delegato C.I.Sp. Puglia
                  (Club italiano Spinoni)

                  sigpic

                  Commenta

                  • Arianna

                    #10
                    Mio Dio Lara, Ermione cresce a vista d'occhio....
                    Che bella!!!!

                    Commenta

                    • Alberto
                      Bracco da attacco
                      • Jul 2007
                      • 4908
                      • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                      • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

                      #11
                      Originariamente inviato da Arianna
                      Mio Dio Lara, Ermione cresce a vista d'occhio....
                      Che bella!!!!

                      Veramente.....dall'ultima volta che l'ho vista fà impressione quanto è cresciuta!!!!!!!
                      Alberto Merlo

                      Commenta

                      • duedentoni_old

                        #12
                        [quote=Lucio Marzano;137653]e smettetela di mettere foto di cani sofferenti e maltrattati che vivono in ambienti tristi , senza i normali confort che tutti i cani devono avere ...............aria condizionata, riscaldamento, piscina, televisione, impianto per la musica, acqua corrente, ecc

                        e dopo l'abbiamo portata al ristorante a mangiare il pesce con noi!![vinci]

                        Commenta

                        • duedentoni_old

                          #13
                          Originariamente inviato da Alberto
                          Veramente.....dall'ultima volta che l'ho vista fà impressione quanto è cresciuta!!!!!!!

                          in realtà ho sempre voluto un cavallo................... ma io spero si fermi.... perchè cresce veramente tanto! ed è tutta orecchie..............
                          [occhi][occhi]

                          Commenta

                          • Arianna

                            #14
                            Originariamente inviato da duedentoni
                            in realtà ho sempre voluto un cavallo................... ma io spero si fermi.... perchè cresce veramente tanto! ed è tutta orecchie..............
                            [occhi][occhi]
                            Piantala Lara, è bellissima....

                            Commenta

                            • ursusarctos

                              #15
                              Originariamente inviato da duedentoni
                              Ieri si stava troppo bene in acqua avevo appena fatto il bagno!
                              Solo una parola:SADICA[:142][:-cry]
                              solo un'altro esame e poi vacanza fino a settembre,tiè[:-golf]
                              nel frattempo libri e sudore,sob!

                              Originariamente inviato da Lucio Marzano
                              ...a proposito belle le orecchie del cucciolone di bracco !!!
                              Zio Lucio non si smentisce mai,si può parlare anche di astrofisica,ma se c'è una componente "bracca"la nota e sottolinea:GRANDE

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..