Nuovo arrivo nella famiglia delle donne cacciatrici
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
duedentoni_old -
ursusarctos
Gli occhi non si notano bene dalla foto,ma nel complesso è davvero carino,bellissimi i colori!Facci sapere delle sue future"eroiche gesta".Va daccordo con gli altri cani?
ps: prestatemi la piscina,ho caldo[:142]Commenta
-
duedentoni_old
non non è una peste si è tuffato in piscina solo due volte...... solo che poi non ci sa riuscire..... le foto le ha fatte la sua padrona le altre erano sfuocate..... ha un caratterino ogni tanto era la Ermi che scappava e dire che è grande quanto una sua zampa............ li era un pò sul cotto....Commenta
-
duedentoni_old
Ieri si stava troppo bene in acqua avevo appena fatto il bagno!Commenta
-
Diana -
e smettetela di mettere foto di cani sofferenti e maltrattati che vivono in ambienti tristi , senza i normali confort che tutti i cani devono avere ...............aria condizionata, riscaldamento, piscina, televisione, impianto per la musica, acqua corrente, ecc
a proposito belle le orecchie del cucciolone di bracco !!!lucioCommenta
-
Arianna -
duedentoni_old
[quote=Lucio Marzano;137653]e smettetela di mettere foto di cani sofferenti e maltrattati che vivono in ambienti tristi , senza i normali confort che tutti i cani devono avere ...............aria condizionata, riscaldamento, piscina, televisione, impianto per la musica, acqua corrente, ecc
e dopo l'abbiamo portata al ristorante a mangiare il pesce con noi!![vinci]Commenta
-
duedentoni_old
Commenta
-
Arianna
Commenta
-
ursusarctos
Solo una parola:SADICA[:142][:-cry]
solo un'altro esame e poi vacanza fino a settembre,tiè[:-golf]
nel frattempo libri e sudore,sob!
Zio Lucio non si smentisce mai,si può parlare anche di astrofisica,ma se c'è una componente "bracca"la nota e sottolinea:GRANDE
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da elio forteAuguri e bUona festa di tutte le donne Cacciatrici e non
W LE DONNE
-
Canale: Chiacchierando
08-03-22, 08:36 -
-
da oreipAUGURURI Livia. Con i miei Auguri voglio sottolineare (qualora c'è ne fosse bisogno), quanto è importante la vostra presenza nella nostra vita e nella...
-
-
-
da oreipTanti Auguri a Livia e a tutte le donne, buon 8 Marzo.
Vorrei inviare un AUGURIO particolare alle donne delle zone "rosse", Vi sono vicino,...-
-
-
Dopo aver immaginato il Weimaraner ideale e studiato il miglior accoppiamento possibile, è iniziato un lavoro di allenamento funzionale sui genitori,...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da BobettoCiao. Vi presento Covid: l’ho ritirato questa mattina: All.to Del Crostolo. Appena riesco vi dirò la genealogia . E appena si ambienta, posterò foto...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta