Rostorante da Lara: OKTOBERFEST
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
ecco.................. giusto per quello serve un uomo!!!! ATTENTI OGGI MORDO! [sdeng]
e he he he la materia prima scarseggia.......[fiuu]Commenta
-
Commenta
-
vorrà dire che la prossima volta che torno dall'ungheria invece di fermarci in val gardena ci fermiamo in germania!!!!
---------- Messaggio inserito alle 12:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:57 PM ----------
che fai vieni sabato da enri??? si pasteggia??Commenta
-
sabato sono a Piacenza col bassotto......CAVOLACCIO!![:-clown]vorrà dire che la prossima volta che torno dall'ungheria invece di fermarci in val gardena ci fermiamo in germania!!!!
---------- Messaggio inserito alle 12:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:57 PM ----------
che fai vieni sabato da enri??? si pasteggia??Commenta
-
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Sentenza1Buongiorno
Grazie a Dio sono riuscito a fare un inaspettata quota a tortore , a dire la verità perse 2 quindi sparato a 7 io ho sparato :70...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da duedentoniMi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Tony86Qui siete tutti cacciatori molto più esperti di me che sono alla seconda stagione. Però qualcosa ve lo volevo raccontare pure io a voi.
...-
-
-
da l'ingleseHo avuto una prima Setter Inglese nel 1983.
Da allora, ben quaranta anni, ho avuto diversi soggetti di questa Razza e tanti altri ne ho potuti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta