Fiori di zucca in pastella
Comprimi
X
-
Fiori di zucca in pastella
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Tag: Nessuno👍 3 -
Io la pastella la faccio con birra e farina senza le uova . Il risultato è sorprendentemente croccante e leggero. Inoltre, dopo la frittura, oltre a non impegnarsi di olio, anche quando si raffredda, non si ammolla.
La uso, al posto delle uova, anche quando devo fare una impanatura che richiede di dover essere doppia per esempio quella dei supplì.Ultima modifica Livia1968; 10-08-23, 07:25.👍 5Commenta
-
Non ne mangio da quando ero fidanzato con una ragazza che stava a Roma...".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Top, anche mia suocera fa così. confermo buono 💯Io la pastella la faccio con birra e farina senza le uova . Il risultato è sorprendentemente croccante e leggero. Inoltre, dopo la frittura, oltre a non impegnarsi di olio, anche quando si raffredda, non si ammolla.
La uso, al posto delle uova, anche quando devo fare una impanatura che richiede di dover essere doppia per esempio quella dei supplì.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafUn risotto che mi ricorda un po’ la “minestra cun la süca” della mia infanzia che guardavo un po’ di…traverso… Ma, si sa, i gusti cambiano...
-
Canale: Buona forchetta
21-09-23, 17:55 -
-
da OizirbafSi, lo so che le uova nel microonde...esplodono!
Ma se avete un po' di premura, non vi interessa la forma finale dell'ovo sono ma solo l'ovo sodo......-
-
-
Buongiorno, qualcosa mi dice che fra non molto ci sarà dell'orso in giro da consumare!! Voaltri ai confine dell'impero, affilate i coltelli e preparate...
-
-
-
da Oizirbaf
Bigoli al torcio
Oggi 25 Aprile mi sono voluto concedere la mia parte di festa della Liberazione anche a tavola con un piatto semplice...-
25-04-24, 18:19 -
-
da OizirbafCrema aromatica di zucca mantovana
Innumerevoli le preparazioni per questa cucurbitacea.
Noi utilizziamo sempre la mantovana che troviamo...-
14-09-23, 07:35 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta