Pappardelle con beccaccia
Comprimi
X
-
Ragu di beccaccia (per le pappardelle). Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna rigata. Mah! Se Diana Artemide darà una mano questo sughetto non me lo farò mancare. Ingredienti: Pappardelle fresche 500 g Per il ragù di beccaccia: • 1 beccaccia (meglio due se la
"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Olio burro e un soffritto molto abbondante.
SOffriggere le beccacce sfumare con vino bianco sale pepe
Coprire con liquido di cottura (brodo o acqua) coprire e fare cuocere finché le beccacce non si disfano (anche 3 ore)
La carne una volta staccata passarla grossolanamente al coltello
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafIl cinghiale, in cucina, deve avere sette vite come il gatto (nove per gli americani!) quando crredi di averle riportate tutte ne salta fuori una nuova...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafAl solito mi capita di curiosare qua e là su libri ed in rete su argomenti culturali dei più eterogenei ma, spesso, inciampo in ricette e dissertazioni...
-
19-05-23, 13:45 -
-
Buongiorno, di solito si buttano, ma ho trovato 2 modi per cucinarle, ed avendoli provati, devo dire che non sono male!! Del baccello non si butta niente!...
-
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
-
-
da OizirbafPisarei e fasö
I pisarei e fasö sono una ricetta tipica piacentina dal sapore unico. Non proprio rapidissima da fare ma che non presenta maggiori...-
29-01-24, 19:01 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta