Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Oggi vi propongo una ricetta dello Chef nuova nuova, il pesto di zucchini:
Occorrente:*
2 Kg di zucchini;
1 testa d'aglio;
4 cipolle rosse di media grandezza;
200 g di noci;
50 g di menta essiccata e tritata
Preparazione:
Pulite l'aglio e tagliatelo a fettine fini e fatelo soffriggere fino alla doratura, pulite e tritate le cipolle nel tritatutto fino ad renderle una pastella ed aggiungetele, quando sono ben stufate aggiungete un cucchiaio da minestra di insaporitore ermes (ricetta di qualche tempo fa) e uno di zucchero, aggiungete i zucchini tagliati a rondelle e portate a cottura, aggiungete le noci tritate e la menta fate cuocere il tutto ancora qualche minuto e poi frullate con il minipiner.
[QUOTE=Generale Lee;1124791]Grazie, uno mette una ricetta buona ed un amico gli mette non mi piace.
Provalo e poi mi chiedi scusa, ci scommetto, comunque i zucchini sono Genovesi;
e comunque si fa anche il pesto di basilico ed è altrettanto buono.
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 01:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:44 PM ----------
Ovviamente il "non piace" era riferito ai zucchini...
Ricordi quella veccia pubblicità, in cui il bambino diceva che gli zucchini da soli non filano?...:-pr
Generale Lee: allora lo fai apposta, ti ticordo che tra 2 mesi circa si dovrebbe aprire la stagione di caccia, ci vuoi fare appesantire con queste leccornie guarda che io sono in dieta non mi fare buttare tutto all'aria e sedermi a tavola come si deve e dare un calcio ai sagrifici che sto facendo. Comunque il vino metto sempre quello.[:D]
quello che ancora c'è di buono cerco di non farmelo mancare. Per quanto riguarda le sudate ti dirò:dove vado a tordi lascio la macchina (panda 4x4) e mi faccio 2 km di tutta discesa al ritorno ovviamente è tutta salita, ti lascio immaginare ma se capiti la giornata giusta ne vale la pena lascio la macchina perchè se fa un piccolo acquazzone salgono solo i cingolati ma torniamo a noi sei una persona troppo intelligente hai centrato, se spari pure così sei terribile.[:-golf]
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta