Ossibuchi alla milanese (Oss büüs)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Oizirbaf Scopri di più su Oizirbaf
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5424
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

    #16
    Originariamente inviato da antonio franco
    Icchesarebbe i Cren?[:-bunny][:-bunny]

    Una salsina?
    Quando uno non distingue arrosto di capriolo da maiale, come può conoscere il Kren!

    Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

    ---------- Messaggio inserito alle 08:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:24 AM ----------

    Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Bah, ai barbari piace a bestia. Un sa di nulla ma ti piglia foco lo bocca.
    A bestissima.

    Il bello è quando un Foresto si avvento sulla ciotola del Kren, ingurgituandone un cucchiaione.... perché credeva fosse panna
    .......

    Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
    ...Im heil'gen Land Tirol...

    Commenta

    • antonio franco
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 2145
      • scandicci FI

      #17
      Originariamente inviato da danguerriero
      Quando uno non distingue arrosto di capriolo da maiale, come può conoscere il Kren!

      Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

      ---------- Messaggio inserito alle 08:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:24 AM ----------

      A bestissima.

      Il bello è quando un Foresto si avvento sulla ciotola del Kren, ingurgituandone un cucchiaione.... perché credeva fosse panna
      .......

      Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
      A me pareva maiale, e pure a qualcun altro.... [:-golf]
      Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

      Commenta

      • Oizirbaf
        Moderatore Buona Forchetta
        • Nov 2014
        • 2162
        • Milano

        #18
        Ed allora...acculturiamoci:
        Cren, detto anche Rafano Rusticano o Barbaforte; una carrellata storico- botanico - culinaria a cui non sono estranei gli "Etruschi"!
        (tra i tanti nomi c'è anche quello... interessante di "radicofica"! [:D])

        [brindisi]
        "...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
        e fermalvi entro; ché non fa scienza,
        sanza lo ritenere, avere inteso..."

        Commenta

        Argomenti correlati

        Comprimi

        Attendere..