Il vecchio ricettario Bertolini
Comprimi
X
-
OrziDoc, in questi periodi invernali dove c'è abbondanza di alcuni verdure, ma dopo un pò vengono a noia (cavoli, finocchi,carote, broccoli. cime di rapa) per cortesia mettici una ricetta di una Quiche . Ne ho mangiate una l'altro giorno al cavolo bianco... superba, la vecchietta fà tutto a occhio e non sono riuscito a capire la ricetta, apparte la pasta brisè.
quante uova? che formaggio? panna o latte? Boh.... ma era ottima ottima. Penso sia integrabile con un sugo di cinghiale.... forse?Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss -
-
[fiuu]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, qualcosa mi dice che fra non molto ci sarà dell'orso in giro da consumare!! Voaltri ai confine dell'impero, affilate i coltelli e preparate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafMaccheroncini di Campofilone al ragù di carne. Ricetta tradizionale.
Curiosando come mio solito (quando non a spasso con una...-
-
-
da OizirbafNon so come abbia fatto a dimenticarmi di questa ricetta tipica lombarda dei nostri laghi.
certo non è facile trovare gli agoni anche per noi...però...-
05-02-25, 17:31 -
-
da trikuspideForse avrei dovuto scrivere nella sezione pesca, ma volevo suggerire la semplice ricetta ed allora eccomi qua.
Sta mane ritorno nell'ambiente liquido...-
-
-
da Tom SierraOgni tanto mangio anche io ciò che caccio.... e quando lo faccio cerco di farlo bene [:D][emoji106]
Dato che non sono un estimatore del...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta