Dove mangiare ? (consigli e suggerimenti)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" -
Sicilia
Catania
Don Turriddu
ci sono stato due volte (due giorni di seguito!) 5 anni fa in vacanza, consigliato da mio cognato che c'era stato 20 anni prima da militare [:D] ... pesce ad una qualità/prezzo inarrivabile "quassù". Localo molto molto spartano e alla buona, cucina a vista.
Commenta
-
Se capitate a Roma,in estate,la sera dovete fare un salto al lago di castel Gandolfo,residenza del papa,i ristoranti? se trovate posto,come media son decenti tutti,la vista sul lago,è qualcosa che ci rimarrà nel cuore come le canzoni stornellate,dai cantanti,che di estate numerosi si esibiscono,d'obbligo la passeggiata dopo la cena sulle rive dove numerose,le anatre alzavole e germani,confidenti vengono a farsi,dare un bocconcino dalle mani,poi TASSATIVO verso mezzanotte, via di corsa a pochi km a Frascati, a prendere il gelato il migliore " ZABAGLIONE" con panna ,della galassia,al bar della piazza con vista su Roma,.... Che te lo dico affa!!.old
---------- Messaggio inserito alle 12:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:41 AM ----------
PS se viene CAPRIOLUCCIO,con le ragazze romane che d'estate girano lo diamo veramente per disperso.[;)]Commenta
-
Friuli Venezia Giulia
Spilimbergo (fraz. Barbeano)
Al Caminetto
Gianluca e la sua famiglia vi accoglieranno in un ambiente caldo e familiare.
Potrete assaggiare le sue preparazioni di carne. Da leccarsi i baffi.
I prezzi, considerando i costi delle carni di qualità, sono molti buoni. Non ve ne pentirete.RobertoCommenta
-
C'è vai pe le papere, di là verità [:D]Se capitate a Roma,in estate,la sera dovete fare un salto al lago di castel Gandolfo,residenza del papa,i ristoranti? se trovate posto,come media son decenti tutti,la vista sul lago,è qualcosa che ci rimarrà nel cuore come le canzoni stornellate,dai cantanti,che di estate numerosi si esibiscono,d'obbligo la passeggiata dopo la cena sulle rive dove numerose,le anatre alzavole e germani,confidenti vengono a farsi,dare un bocconcino dalle mani,poi TASSATIVO verso mezzanotte, via di corsa a pochi km a Frascati, a prendere il gelato il migliore " ZABAGLIONE" con panna ,della galassia,al bar della piazza con vista su Roma,.... Che te lo dico affa!!.old
---------- Messaggio inserito alle 12:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:41 AM ----------
PS se viene CAPRIOLUCCIO,con le ragazze romane che d'estate girano lo diamo veramente per disperso.[;)]
---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:48 PM ----------
P. S. Li cianno pure er vino bbbbbonooooooCommenta
-
Per i maniaci di cannolo siciliano raccomando di recarsi a Dattilo in provincia di Trapani, se non sbaglio, all'eurobar potrete assaggiarne tra i migliori che abbia mai gustato....da trovare non è difficile, né Dattilo ... c'è l'uscita autostradale e men che meno il bar, almeno se avete presente lo schema delle cittadine del far west strada in mezzo e poi gli edifici principali uno a destra , uno a sinistra, ecco cercate il saloon...".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
[;)][brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 04:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:24 AM ----------
A cannolo siciliano, vedi de preparatte,con cornetti con la granita,come se deve,e quelle come si chiamano ....piccole tortine,verdi e ricotta,come caspita,si chiamano,una volta me ne sono mangiate 12 ,..pistacchi e ricotta,e pan di Spagna inzuppato,.....NATURALM,CApriolesko,verrà adibito a trasportatore,delle cibarie rimanenti,che saranno custodite gelosamente,da lui e da noi " me, testate,....[;)].ricordati di Domodossola, è!!Per i maniaci di cannolo siciliano raccomando di recarsi a Dattilo in provincia di Trapani, se non sbaglio, all'eurobar potrete assaggiarne tra i migliori che abbia mai gustato....da trovare non è difficile, né Dattilo ... c'è l'uscita autostradale e men che meno il bar, almeno se avete presente lo schema delle cittadine del far west strada in mezzo e poi gli edifici principali uno a destra , uno a sinistra, ecco cercate il saloon...Ultima modifica old hunter; 18-02-21, 05:00.Commenta
-
Cassatine siciliane?".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Visto che triku mi ha bruciato il cannolo a casa mia , io gli brucio un ristorantino dalle sue parti:
Sicilia
Castelbuono (pa)
Patria della manna
Nangalarruni, ristorante con prodotti tipici della zona Madonie/Nebrodi
Costi medio alti, dipende da ciò che si sceglie .
Qualità prodotti alta , cucinati a dovere , una goduria per il palatoCommenta
-
Prova a dirmi dove posso venire a mangiare del cous cous di pesce preparato come Dio comanda....
---------- Messaggio inserito alle 03:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:52 PM ----------
Altrimenti mi costringono riprendere pinne fucile ed occhiali...e trovare qualche murena, scorfano, sarago &co. Che collaborino al progetto di farmelo direttamente in casa da me e, ti confesso, un po' mi scoccia.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
-
[emoji106]".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Kapitalbuongiorno,
dovendo quest'anno fare alcune uscite in Valsesia chiedo se qualcuno del forum conosce un posto dove mangiare "da cacciatori"...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Arkhosciao a tutti,
vi scrivo dall'Australia, dove sono felice possessore di un CZ 457 Lux e, oggetto di questa discussione, un Bergara BA13 in...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mat2eoBuongiorno a tutti. Inizio ringraziandovi sempre per i preziosi suggerimenti e consigli.
come da titolo la mia cagnetta ha scoperto e si è appassionata...-
Canale: Veterinaria
-
-
da OizirbafColtelli da “Fiorentina”
Ricordando come da queste bande esistano diversi estimatori di “bistecche” sub specie filetti e fiorentine,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Marco_81Ciao a tutti, sono Marco, sono nuovo, e cerco consigli per acquistare la mia prima carabina ad aria compressa.
Essendo la mia prima arma...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta