prosciutto cinghiale e capriolo
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Livia, qui è chiamata schiacciata all'olio, o stiacciata. Croccante fuori e morbida dentro. A firenze non la sanno più fare. Sopravvive a San Casciano val di Pesa. Ecco la mia classifica: 1. Forno Rigacci a cerbaia. 2. Alimentari Spedaletto , 3. Forno Macucci San Casciano, 4. Da Giotto, chiesanuova. Il prosciutto di capriolo invece lo trovo solo da " osvaldo".Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Livia, qui è chiamata schiacciata all'olio, o stiacciata. Croccante fuori e morbida dentro. A firenze non la sanno più fare. Sopravvive a San Casciano val di Pesa. Ecco la mia classifica: 1. Forno Rigacci a cerbaia. 2. Alimentari Spedaletto , 3. Forno Macucci San Casciano, 4. Da Giotto, chiesanuova. Il prosciutto di capriolo invece lo trovo solo da " osvaldo".
Sia ben inteso, faccio la dieta non perchè sono in sovrappeso, diciamo che sono in forma[:D] ma perchè cosi poi posso permettermi di gustare certe prelibatezze.....Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
non avevo capito che mi avevi fatto una domanda, scusami. Dunque, salato 18 ore (tutto sotto sale fino), senza pelle e con osso. Stagionato 3 mesi, ma in frigo ventilato circa 6 gradi. L'osso l'ho tolto dopo, quando ci sono arrivato addosso col coltello. Gusto: mmmmmm, morbido, appetitoso con retrogusto dolciastro. Profumo: invitante.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
non avevo capito che mi avevi fatto una domanda, scusami. Dunque, salato 18 ore (tutto sotto sale fino), senza pelle e con osso. Stagionato 3 mesi, ma in frigo ventilato circa 6 gradi. L'osso l'ho tolto dopo, quando ci sono arrivato addosso col coltello. Gusto: mmmmmm, morbido, appetitoso con retrogusto dolciastro. Profumo: invitante.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconMilano, agosto 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=Pak0Tahaj4o[/VIDEO]
Genova, luglio 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=zVIOTLVB1bM[/VIDEO]...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoChi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da S.DesioBuongiorno a tutti, mi presento sono Silvio e scrivo dalla Sardegna, purtroppo a caccia non ci vado più ma sono sempre appassionato di armi per l'utilizzo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta