Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Come da promessa il Dan, tramite una serie di incredibili coincidenze che hanno coinvolto anche la cinofilia, mi ha fatto recapitare le famose pitine da lui preparate di cui mi ero invaghita proprio qui sul forum....
Le ho guardate ed essendo un prodotto che mai avevo mangiato, dopo averlo degustato in purezza mi sono chiesta "e mo come potrei sfruttarlo?"
Ed anche qui, il mio caro amico mi è venuto in soccorso, suggerendomi di utilizzarle nella preparazione della carbonara.
Il risultato mi ha lasciato senza parole, anche perché troppo presa a gustare il piatto.
Eccolo qua:
Spaghettoni integrali con pitina in mantecatura carbonara... [emoji16]
Il tutto accompagnato con un ottima IPA
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Da come è scritta non dovrebbero esserci dubbi...[brindisi]
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Invaghita della di lui preparazione di cui egli mi fece dono assai gradito tale che mi invaghii della cui super*****la sempre mi parve come se fosse antani!!!!
Ecco così mi pare che si capisca di più [emoji16]
.... o no? [emoji848]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Al solito ci sarà chi griderà all'usurpazione! allo scippo! All'indegna appropriazione di patrimonio culturale, di storia e mito di un popolo, qualcuno...
Dopo le pressochè inevitabili, recenti intolleranze festaiole alimentari della tradizione, sentiamo la necessità di qualcosa di meno impegnativo dal...
Chicche di patate (gnocchetti, nella figura spatzle verdi) con pesto di noci brasiliane e ricotta di bufala.
Non sono nuove le fantasiose commistioni...
17-06-21, 15:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta