Raramente si cucina, ma non manca mai in tavola: la frutta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trikuspide Scopri di più su trikuspide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

Più di stagione di questa...

".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• edo49
      Moderatore
      • Jan 2009
      • 3180
      • Cavarzere
      • Breton

Non vorrei fare il guasta feste ma... possiedo un bel giardino in paese, con un bell'albero di Mela Gold Deliziosa , ed una pianta di fichi belli come le foto pubblicate addietro, ma... ho scoperto (purtroppo...) superati i 60, che gli zuccheri della frutta non fanno sempre bene, anzi, il Fruttosio, in abbondante quantità, oltre a far salire i Trigliceridi (e quindi la Pressione..) fa parte della Produzione Endogena dell'Acido Urico, come indicato da tabelle fornitemi da Medico Dietologo a cui mi sono rivolto, e può far venire la Gotta... ed Addio Caccia vagante, per un certo tempo!

Commenta

• Oizirbaf
        Moderatore Buona Forchetta
        • Nov 2014
        • 2099
        • Milano

E...purtroppo...
        “SOLA DOSIS VENENUM FACIT”
        Paracelso nel XVI secolo disse che: qualsiasi sostanza è velenosa e nessuna è priva di capacità venefica. Solo la DOSE non rende velenosa la sostanza. Da questo principio si racchiude che, ogni sostanza chimica può essere tossica per l’organismo una volta superata la così detta “dose-soglia”.
        [:D]
        "...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
        e fermalvi entro; ché non fa scienza,
        sanza lo ritenere, avere inteso..."

Commenta

• danguerriero
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 5336
          • ai confini dell'Impero
          • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

“Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare”. (George Bernard Shaw)

Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
          ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• trikuspide
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2019
            • 5795
            • Sicilia

"cacciatuúri di scupetta, piscatúri di cimétta iucatúri di zzicchinétta...níura ddrà càsa chi l'aspétta!" ( Anonimo)
            ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..